Csaba dalla Zorza, il sogno nel cassetto che nessuno conosce: “È in cima alla lista dei miei desideri”

Csaba dalla Zorza, il sogno nel cassetto che nessuno conosce: “È in cima alla lista dei miei desideri”. Non immaginereste mai di cosa si tratta.

Csaba dalla Zorza è una delle scrittrici e food blogger più seguite sui social e in tv. Temutissimo giudice di buone maniere a Cortesie per gli Ospiti, la food blogger conduce attualmente anche una propria trasmissione sul canale Food Network, vale a dire The Modern Cook con Csaba, il programma in cui la blogger prepara ricette veloci e sfiziose da realizzare nella vita di tutti i giorni. Ciò che, però, non è passato inosservato allo sguardo attento dei follower su Instagram è stata una dichiarazione molto particolare che la loro beniamina ha fatto nei giorni scorsi a proposito del proprio sogno nel cassetto. “È in cima alla lista dei miei desideri” ha scritto sui social. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta?

Lavoro e vita provata della food blogger

csaba dalla zorza sogno nel cassetto
Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thoma. Fonte: Instagram

Csaba dalla Zorza è una scrittrice e food blogger molto seguita che nel corso del tempo si è fatta conoscere soprattutto grazie ai propri libri e alle sue partecipazioni nelle trasmissioni televisive. Nata a Milano nel 1970, Csaba ha vissuto in diverse parti del mondo e si è diplomata come chef all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi. Inizia a collaborare con Mondadori e per Edizioni Condè Nast finché nel 2008 approda in tv consacrando la propria notorietà presso il grande pubblico. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata sappiamo che Csaba è sposata con il chirurgo milanese Lorenzo Rosso, dal quale ha avuto due splendidi figli: Edoardo e Ludovica.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, piccolo ‘incidente’: la foto su Instagram che preoccupa i fan

Il sogno nel cassetto di Csaba dalla Zorza

csaba dalla zorza sogno nel cassetto
Il sogno di Csaba dalla Zorza. Fonte: Instagram

Rimando in tema vita privata, Csaba dalla Zorza ha recentemente confessato ai propri fan su Instagram di avere un sogno nel cassetto che praticamente nessuno conosce. “È in cima alla lista dei miei desideri” ha scritto. Ma sapete di cosa si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Stando a una delle ultime fotografie pubblicate sui social, Csaba vorrebbe avere un orto da coltivare con amore. “Avere un orto è un lusso che di questi tempi non deve essere sottovalutato” ha anche aggiunto. “Sto cercando un pezzettino di terrà tutto per me” ha continuato. “Non ho ancora deciso dove, ma è il mio obiettivo di vita per i prossimi anni”. Una passione che, come lei stessa ha scritto, ha ereditato dal proprio nonno e che le scorre tuttora nel sangue.

Impostazioni privacy