Alessandro Borghese: avete mai visto suo fratello? La somiglianza è davvero impressionante!

Alessandro Borghese: avete mai visto suo fratello? La somiglianza fra i due è davvero impressionante. Guardate queste incredibili foto e resterete di sicuro senza parole!

Si chiama Massimiliano, detto Max, ed è lui il fratello del famosissimo chef Alessandro Borghese. Entrambi figli dell’attrice Barbara Bouchet e dell’attore e produttore Luigi Borghese, i due fratelli si somigliano davvero tantissimo, ma soprattutto sembrano essere anche molto uniti tanto nel lavoro quanto nella vita privata. Cerchiamo, quindi, di conoscere meglio il fratello del noto chef e di scoprire qualcosa in più sul loro rapporto personale. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese e l’ex gieffina, si accende la curiosità: che ci fanno insieme?

Chi è Massimiliano, il fratello di Alessandro Borghese

alessandro borghese fratello
Massimiliano Borghese fa il barman nel ristorante del fratello

Come anticipato, Massimiliano è il fratello minore del famosissimo chef Alessandro Borghese, anche lui nato dall’unione tra l’attrice Barbara Bouchet e l’attore e produttore Luigi Borghese. Al contrario però del resto della famiglia, Massimiliano sembra essere sempre stato un uomo molto riservato che preferisce rimanere perlopiù lontano dai riflettori.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Fin da bambino, infatti, come ha raccontato la stessa Bouchet in un’intervista, Max ha sempre chiesto alla madre stessa di non essere nominato in televisione e solo piuttosto di recente ha voluto comparire in pubblico nel salotto di Barbara D’Urso. Per quanto riguarda, invece, la sua vita professionale, Massimiliano ha cominciato a lavorare nel ristorante del fratello come barman senza accettare, però, alcun tipo di favoritismo e conquistandosi il proprio ruolo dopo una lunga gavetta.

Avete visto le foto? La somiglianza è davvero impressionante!

Massimiliano e Alessandro Borghese, come si apprende anche dai loro profili social, sembrano essere molto legati. Tanto a lavoro quanto nella sfera privata. Ma soprattutto la somiglianza tra i due è davvero impressionante. Entrambi dai capelli scuri e ricci e con lo stesso sguardo tenebroso e lo stesso sorriso smagliante, i fratelli Borghese hanno subito spiazzato i fan su Instagram con il loro fascino indiscusso. “Carini” scrive qualcuno a commento della foto pubblicata qualche tempo fa su Instagram dallo chef. “Vi somigliate tantissimo” aggiunge, poi, qualche altro utente. Oppure: “Due gocce d’acqua”. E voi, cosa ne pensate? Avete già visto la foto che li ritrae insieme? Resterete di sicuro senza parole!

alessandro borghese fratello
Alessandro e Massimiliano Borghese. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy