Benedetta Parodi in abito da sposa, “Accanto agli uomini della mia vita”: ricordo meraviglioso, la riconoscete?

Benedetta Parodi in abito da sposa, “Accanto agli uomini della mia vita”: ricordo meraviglioso sui social, riuscite a riconoscerla?

Benedetta Parodi ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers e condivide con loro tantissimo attraverso il suo profilo Instagram, che è sempre pieno di immagini e video della vita lavorativa e personale della conduttrice. Benedetta, infatti, si dedica molto al suo lavoro tra trasmissioni tv, libri e l’impegno quotidiano in radio, ma è anche una moglie e mamma molto attenta e premurosa, come dimostra ogni giorno nelle foto e nei video che pubblica sui social, dove spesso cucina per la sua famiglia o racconta aneddoti che riguardano le figlie o il marito Fabio Caressa. I due stanno insieme da oltre 20 anni e sono davvero una splendida coppia. Qualche tempo fa Benedetta ha pubblicato su Instagram un ricordo meraviglioso risalente proprio al giorno del suo matrimonio, in cui si vede il suo favoloso abito e c’è una dedica speciale. Siete curiosi di vedere questa splendida foto?

Benedetta Parodi, l’avete mai vista in abito da sposa? Ecco il ricordo meraviglioso del giorno delle nozze

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che fa, oltre a mostrare loro anche ricordi del suo passato. Qualche tempo fa, ad esempio, in occasione della festa del papà Benedetta ha deciso di pubblicare un post davvero da brividi, nel quale ha voluto celebrare suo padre e Fabio Caressa, suo marito nonché padre dei suoi 3 figli. Per questo Benedetta ha scelto di pubblicare un’immagine risalente al suo matrimonio, nella quale è davvero meravigliosa con il suo bellissimo abito da sposa.

Benedetta Parodi abito
Benedetta Parodi in abito da sposa: il ricordo meraviglioso che la conduttrice ha pubblicato su Instagram, riuscite a riconoscerla?

“Voglio condividere con voi questa foto in cui sono accanto ai due uomini della mia vita. Mio padre e il padre dei miei figli, nel momento in cui il primo simbolicamente mi affida al secondo”, scrive Benedetta. Un ricordo meraviglioso e romantico, questo, ma anche un’occasione per vedere la conduttrice nel suo splendido abito da sposa e con il suo taglio corto, diverso da quello che porta oggi. Vi piace?

Impostazioni privacy