Benedetta Parodi, semplice ed efficace: sapete qual è il suo segreto di bellezza? Non lo immaginereste mai

Benedetta Parodi, semplice ed efficace: sapete qual è il suo segreto di bellezza? Non immaginereste mai di cosa si tratta. 

Benedetta Parodi è senza dubbi una delle food blogger e delle presentatrici tv di Show Cooking più seguite sui social. Oggi giorno racconta ai propri fan le sue giornate, rivelando loro non solo trucchi, consigli e sfiziose ricette, ma anche alcuni aspetti della propria vita privata. Nelle ultime ore, infatti, come spesso è già accaduto anche in passato, la Parodi ha raccontato ai follower su Instagram come trascorrerà il proprio week end. La food blogger, in particolare, ha detto di voler dedicare i prossimi giorni alla cura e al benessere del corpo. Sapete come? Ecco svelato il suo segreto di bellezza semplice, ma super efficace. Potete farlo anche voi!

Le ricette per l’estate della food blogger

Benedetta Parodi segreto di bellezza
Zucchine ripiene di Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Nel corso degli ultimi giorni, con l’arrivo delle belle giornate, Benedetta Parodi ha voluto suggerire ai suoi follower e non solo alcune sfiziosissime ricette, ideali per l’estate. In particolare, la food blogger ha postato sul suo profilo Instagram delle foto di alcune preparazioni buone, semplici e genuine, tra cui quella delle zucchine ripiene con il tonno. Un piatto a base di verdure da preparare in pochi minuti. Per farlo, basta tagliare a metà le zucchine bollite e farcirle con un composto di tonno, parmigiano, uovo e pangrattato con l’aggiunta di un pizzico di sale e un filo d’olio extravergine d’oliva. Bisogna, poi, cuocere tutto in forno a 200 gradi per 15-20 minuti. Et voilà: il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “Ricordo indelebile”: spunta lo scatto ‘inaspettato’, riuscite a riconoscerla?

Benedetta Parodi: sapete qual è il suo segreto di bellezza?

Benedetta Parodi segreto di bellezza
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Nelle sue ultime storie su Instagram, l’amatissima food blogger Benedetta Parodi ha voluto svelare ai propri follower il suo segreto di bellezza. Al contrario di quanto si possa pensare, si tratta di un rimedio semplice ma davvero efficace.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

La presentatrice di Bake Off Italia ha spiegato che per lei non c’è niente di meglio di un week end all’insegna del riposo. “Questo sarà un bel week end” ha esordito sui social. “Non vado mai fuori perché non ho tempo. Ma passare un bel week end a casa in buona compagnia e rilassarsi è una cosa proprio bella” ha proseguito subito dopo la Parodi. Insomma, per lei non c’è niente di meglio che staccare la spina per recuperare le forze ed essere di nuovo bella e in perfetta forma, pronta ad affrontare una nuova ed intensa giornata di lavoro.

 

Impostazioni privacy