Csaba dalla Zorza si mostra senza trucco: impossibile non notare quel ‘dettaglio’, fan a bocca aperta

Csaba dalla Zorza si mostra senza trucco: impossibile non notare quel ‘dettaglio’. I fan sono rimasti a bocca aperta. Guardate qua!

Bella, elegante e raffinata, è la food blogger ed icona di stile Csaba dalla Zorza. La regina indiscussa delle buone maniere a tavola e anche fuori. Nonostante, però, siamo ormai abituati a vederla sempre nei panni di severo giudice all’interno della seguitissima trasmissione tv Cortesie per gli Ospiti, nelle ultime ore Csaba si è mostrata ai suoi follower sotto una luce completamente diversa ed inaspettata. La food blogger ha, infatti, postato una storia su Instagram in cui è completamente senza trucco. I fan sono subito rimasti senza parole e, dal canto loro, non hanno potuto non notare quel particolare ‘dettaglio’. Guardate anche voi!

Le buone maniere a tavola e in cucina

Csaba dalla Zorza senza trucco
Csaba dalla Zorza. Fonte: Instagram

Csaba della Zorza è senza dubbio considerata un’icona di stile e la regina indiscussa delle buone maniere a tavola ed in cucina. La food blogger infatti, come ha rivelato in una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Giorno, è fermamente convinta che il rispetto del bon ton possa trasformare una ricetta semplicissima in un piatto gourmet. “Apparecchiare una tavola con amore e, poi, magari deporvi solo uova al tegamino con un pezzo di pane può diventare un pasto da re”. Ha spiegato.

LEGGI ANCHE: Csaba dalla Zorza, icona di stile: date un’occhiata al suo guardaroba, resterete senza parole

Allo stesso modo, seppur nel senso opposto, commettere degli errori nell’apparecchiamento della tavola può rendere sciatte pietanze estremamente raffinate. “Posizionare in modo errato le posate, eccedere negli addobbi o imbandire la tavola con una tovaglia sgualcita è un po’ come far indossare ad un uomo una camicia bianca non ben stirata: appare trasandato”.

Csaba dalla Zorza senza trucco: impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Nonostante, quindi, Csaba dalla Zorza si mostri sempre impeccabile sia nella vita lavorativa che in quella privata, stavolta ha voluto svelare ai propri follower su Instagram un lato di sé davvero inedito. La food blooger ha, infatti, postato un’immagine che la ritrae appena sveglia al naturale e completamente senza filtri.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

I fan, dal canto loro, sono rimasti letteralmente a bocca aperta, ma soprattutto hanno potuto notare quel particolare ‘dettaglio’ finora rimasto inosservato. La bella Csaba, quando è senza trucco, ha sul volto delle deliziose lentiggini che la fanno sembrare ancora più giovane e fresca. Insomma, una bellezza al naturale capace di stregare non solo il cuore dei fan, ma anche quello di numerosi ammiratori. Guardate qua!

Csaba dalla Zorza senza trucco
Storia Instagram di Csaba dalla Zorza
Impostazioni privacy