Se hai bisogno d’aiuto puoi contattare il Dr Nowzaradan: ecco tutte le info

Se hai bisogno di aiuto puoi contattare il Dr Nowzaradan: ecco tutte le info per farsi visitare dal medico più famoso della tv, è semplice!

Tutti ormai conoscono il Dr Nowzaradan e sono ammirati e colpiti dal programma che lo vede protagonista, Vite al Limite. Si tratta di uno show girato all’interno della clinica del Dr Now, ovvero la Houston Obesity Surgery negli Stati Uniti, che racconta il lungo e difficile percorso di dimagrimento di alcuni pazienti del dottore, persone pesantemente obese che vogliono cercare di perdere peso e riprendere in mano la propria vita. Le loro storie sono spesso toccanti e molto forti, e il dr Now li aiuta, oltre che a dimagrire, anche dal punto di vista psicologico ed emotivo.

Sempre più persone, negli anni, hanno deciso di rivolgersi a lui per curare la propria obesità e per seguire la sua dieta e le sue linee guida per uno stile di vita più sano. Se anche voi avete bisogno di aiuto e avete voglia di contattarlo, sappiate che è più facile di quanto pensate: ecco tutte le info che dovete sapere.

Se hai bisogno di aiuto e vuoi contattare il Dr Nowzaradan, ecco tutte le info di cui hai bisogno

Il Dr Nowzaradan è uno dei medici più famosi della tv, grazie al programma ‘Vite al Limite’, che lo vede protagonista da diversi anni. A 75 anni, il famoso medico è sempre in forma e lavora incessantemente per aiutare i suoi pazienti nel loro lungo e difficile cammino verso la perdita di peso.

Contattare dr Nowzaradan
Se hai bisogno di aiuto puoi tranquillamente contattare il dr Nowzaradan: è più semplice di quanto pensi, ecco tutte le info

Anche se può sembrarvi impossibile e troppo complicato, tutti in realtà possono contattare il Dr Now, e la cosa è più semplice di quanto si possa pensare. Quindi, se avete bisogno, sappiate che potete provarci anche voi! I metodi sono 3:

  1. E’ possibile telefonare direttamente alla clinica dove lui lavora digitando il numero 713 66 16 262. Ovviamente, però, se chiamate dall’Italia non dimenticate di fare il prefisso 1, per le chiamate internazionali, e 281, che è il prefisso locale di Houston.
  2. Il secondo metodo possibile è quello di compilare il form nella pagina dei contatti che si trova sul sito http://drnowmd.com/patient-information/index.html
  3. Terza e ultima possibilità è quella di scrivere una mail a drnowzaradan@yahoo.com

Cosa aspettate?

Impostazioni privacy