Dr Nowzaradan, brutto inconveniente per lui: se lo sarebbe mai aspettato?

Dr Nowzaradan, brutto inconveniente per lui: se lo sarebbe mai aspettato? Ecco cos’è successo nel dettaglio, c’entra il suo lavoro. 

Tutti conoscono il grandissimo successo di Vite al Limite e del Dr Nowzaradan. Il programma, che racconta le storie di persone obese che tentano di dimagrire e riprendere in mano le proprie vite, ha un seguito incredibile e va in onda ormai da quasi 10 anni. 76 anni, origini iraniane e una specializzazione in chirurgia generale e cardiochirurgia, Younan Nowzaradan è un professionista stimato e ammirato, ma grazie al programma di cui è protagonista, è diventato ormai anche un personaggio televisivo. Tutti conoscono e apprezzano il suo lavoro, che mira ad aiutare i pazienti anche dal punto di vista umano ed emotivo, oltre che per la perdita del peso. Qualche tempo fa, però, il dr Now ha dovuto affrontare un brutto inconveniente proprio in merito al suo lavoro: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Brutto inconveniente per il dr Nowzaradan: ecco cos’è successo nel dettaglio, è davvero incredibile!

Il dr Nowzaradan aiuta i suoi pazienti nel lungo e delicato processo di perdita del peso e sono tantissime le persone che si sono rivolte a lui negli ultimi anni. Non sempre, però, le cose sono andate nel migliore dei modi.

Dr Nowzazradan inconveniente
Brutto inconveniente per il dr Nowaradan: conoscete la storia di Nicole Lewis? Ecco cos’è successo

E’ il caso, ad esempio, di Nicole Lewis, una giovane di 23 anni dell’Ohio che ha partecipato al programma qualche tempo fa perché pesava oltre 320 kg. Nonostante il suo percorso l’abbia portata comunque a perdere circa 74 kg in un anno, Nicole nel maggio 2020 ha deciso di denunciare il programma Vite al Limite e il Dr Nowzaradan. Guardando la puntata dedicata a lei, si può vedere infatti che più volte Nicole è stata ostile nei confronti della produzione e del percorso che stava facendo, molto probabilmente a causa delle sue insicurezze e delle sue paure. Nonostante non soffra di alcuna patologia mentale, infatti, ha vissuto male il periodo del dimagrimento e questo l’avrebbe portata a odiare il suo percorso e il programma a cui ha partecipato.

Non solo, secondo The List Nicole avrebbe denunciato la produzione del programma anche perché le avrebbe promesso di pagarle 6 mesi di affitto dopo il suo trasferimento a Houston, ma di fatto ciò non sarebbe avvenuto. Una controversia non da poco, insomma, che è costata a Nicole l’esclusione dal programma. Come avrà vissuto il Dr Now tutta questa vicenda?

Impostazioni privacy