%C3%88+incredibile+perch%C3%A9+tutti+stanno+mettendo+la+carne+macinata+in+bottiglia%3A+trucco+geniale+mai+usato+prima%2C+se+lo+provi+non+torni+pi%C3%B9+indietro
ricetteeu
/2021/08/01/e-incredibile-perche-tutti-stanno-mettendo-la-carne-macinata-in-bottiglia-trucco-geniale-mai-usato-prima-se-lo-provi-non-torni-piu-indietro/amp/
Trucchi e consigli

È incredibile perché tutti stanno mettendo la carne macinata in bottiglia: trucco geniale mai usato prima, se lo provi non torni più indietro

È incredibile perché tutti stanno mettendo la carne macinata in bottiglia: trucco geniale mai usato prima, se lo provi non torni più indietro.

Forse l’avrai notato anche tu, ultimamente sul web ha iniziato a circolare un video davvero pazzesco in cui aspiranti cuochi provetti hanno cominciato a mettere la carne macinata all’interno di una bottiglia di plastica. Ma sai qual è, in realtà, l’incredibile motivo di tutto ciò? Si tratta di un trucco geniale che in pochissimi conoscono e che, una volta provato, potrà davvero cambiarti la vita, in quanto ti permetterà di preparare una delle ricette più amate dagli italiani in pochissimi minuti e senza nemmeno sporcare la cucina. Sei curioso? Allora continua a leggere il nostro articolo.

È incredibile perché tutti stanno mettendo la carne macinata in bottiglia

Perché mettere la carne macinata in una bottiglia

Come ben saprai, sul web è possibile trovare tantissime ricette e consigli da cui prendere spunto per cucinare in maniera creativa e sfiziosa e portare così in tavola un piatto da chef senza troppa fatica. A tal proposito, nell’ultimo periodo ha cominciato a circolare un video davvero incredibile in cui viene messa la carne macinata all’interno di una bottiglia di plastica. Riesci ad immaginare qual è il motivo di questo bizzarro comportamento? Quando lo scoprirai rimarrai di sicuro di stucco!

LEGGI ANCHE: Versa l’aceto sul panno da cucina e fai come ti dico: un trucco che ti cambierà la vita

Il trucco geniale mai usato prima

Prova questo incredibile trucco

Prima di svelarti qual è l’incredibile motivo per cui tutti stanno mettendo della carne macinata all’interno di una bottiglia di plastica, vediamo subito nel dettaglio qual è il procedimento da seguire. Per prima cosa, taglia il fondo della bottiglia e prendi un bicchiere della stessa circonferenza. A parte, mescola la carne macinata con pepe, parmigiano, prezzemolo e sale. Riempi la bottiglia con la carne, infila uno stuzzicadenti lungo dalla parte del tappo e fai pressione con un bicchiere dalla parte bucata, in modo da far uscire la carne dal lato opposto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Insomma, di certo avrai capito… questo trucco geniale mai usato prima serve a preparare dei deliziosi spiedini di carne trita. Un sistema facile e veloce che ti permetterà di portare in tavola un secondo piatto favoloso senza sporcare tutta la cucina. L’avresti mai detto?

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago