Maria De Filippi ed il suo segreto di bellezza: ecco cosa cosa fa per tenersi in forma, incredibile!

Conosciamo i ‘segreti’ di bellezza dell’amatissima conduttrice: ecco cosa mangia e cosa fa Maria De Filippi per mantenersi in forma!

Amatissima e seguitissima dal pubblico italiano, Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più apprezzate di sempre. Non è difficile notare che Maria De Filippi ama prendersi cura di sé e restare in forma.. In pochi però conoscono i suoi segreti di bellezza. Vi sarete domandati, cosa fa la nostra conduttrice per restare in forma? Ebbene, stiamo per scoprirlo!

maria de filippi
Maria De Filippi, come fa a tenersi in forma: i segreti di bellezza della conduttrice! (Fonte foto: Fan Page Instagram)

LEGGI ANCHE >> La dieta di Noemi: come ha fatto la cantante a perdere peso, il processo spiegato dalla nutrizionista

Cosa mangia Maria De Filippi per restare in forma: i suoi segreti di bellezza!

In pochi conoscono il segreto della sua forma. Maria De Filippi ama seguire una sana alimentazione, ma ha anche una grande passione per lo sport. Sebbene sul piano alimentare lei stessa si è detta molto attenta, non ha dovuto fare enormi rinunce, se non alcune ‘salutari’ che con il tempo sono diventate delle buone abitudini. In particolare non consuma carboidrati tutti i giorni, ed ha limitato soprattutto il consumo di carne rossa favorendo invece carni bianche e pesce. Quello di cui non può fare a meno sono le verdure. Al settimanale Di Più, la De Filippi ha detto: “Non seguo una dieta particolare, sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni” – ammette però di avere anche una gran fortuna perché non è una grandissima amante di dolci ed alcolici, di conseguenza queste non le sente come rinunce perché può tranquillamente farne a meno.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma attenzione perché oltre ad un’alimentazione sana e bilanciata, che non include grassi cattivi e zuccheri complessi, Maria De Filippi associa alle buone abitudini alimentari anche tanto sport, è così che ama infatti tenersi in forma allenandosi 3/4 volte a settimana! In pochi sanno del suo grande amore per il crossfit, disciplina sportiva alla quale si è avvicinata dopo aver visto la bellissima Belen Rodriguez attenta a praticarla. A La Gazzetta dello Sport infatti ha raccontato qualche tempo fa: “Mi sono fatta seguire da un istruttore di Crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva con agilità” – da allora questa pratica sportiva è diventata la preferita della nostra conduttrice, tanto che ad oggi non può più farne a meno: “Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno“- ha raccontato. E voi cosa ne pensate? Avete mai provato questa disciplina?

Impostazioni privacy