Iginio Massari, terribile incidente: “Avevo 20 anni.. “, racconto da brividi

All’età di 20 anni Iginio Massari è rimasto vittima di un incidente che ha lasciato il segno.. Il racconto è da brividi: cos’è successo!

Iginio Massari è uno dei volti più noti e stimati nel mondo della Pasticceria. La sua è una carriera che ha inizio tanti e tanti anni fa. Era infatti solamente un ragazzino quando ha poi mosso i primi passi in laboratorio, cominciando così a coltivare la sua grande passione. All’età di soli 16 si trasferì infatti in Svizzera per studiare ed avvicinarsi sempre più alle tecniche del mestiere. Dopo 4 anni dal suo viaggio ha però fatto il suo ritorno a casa. Sfortunatamente però è rimasto vittima di un pericoloso incidente che lo ha tenuto fermo per un po’ di tempo a causa della lunga convalescenza. Ospite a ‘Muschio Selvatico‘ il Podcast condotto da Fedez e Luis Sal, Iginio Massari ha avuto modo di raccontare quel terrificante momento.

LEGGI ANCHE >> Cosa succede ogni volta che Antonino Cannavacciuolo parcheggia la sua auto in cortile: simpaticissimo retroscena

Iginio Massari racconta quel terribile incidente: “Avevo 20 anni”.. Cos’è accaduto

Nel corso dell’intervista, Iginio Massari fa notare la presenza di una cicatrice sul suo volto. Ed a Fedez e Luis Sal, racconta i terribili momenti vissuti quando è rimasto vittima di quel terrificante incidente. “Mi aveva spaccato l’orecchio. Mi piacevano le moto, non ci ho messo più il sedere sopra. Sono passati 58 anni e praticamente una macchina uscì dallo stop e mi prese in pieno buttandomi sull’altra corsia” – racconta così ai microfoni di Muschio Selvatico, il noto Pasticcere.

iginio massari
Iginio Massari, il racconto del tragico incidente (Fonte foto Screen Tik Tok)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Momenti di panico quelli vissuti dal nostro Pasticcere. Un terribile momento dal quale è riuscito a venir fuori. Da lì la sua carriera è stata infatti più che brillante. Iginio Massari ha saputo mettersi in gioco. E’ riuscito a conquistare con il suo talento e la sua bravura tanti meriti. Nel 1971 ha infatti inaugurato a Brescia il suo primo locale, Veneto. Negli anni ha conquistato però anche un posto davanti la telecamera. Lo abbiamo infatti ritrovato in Tv in programmi dal format culinario come MasterChef Italia, o Il più grande Pasticcere.

Impostazioni privacy