Vi ricordate Luciano, il concorrente di Masterchef 9? Quando vedrete cosa fa oggi non crederete ai vostri occhi

Vi ricordate di Luciano, il concorrente di Masterchef 9? Quando vedrete cosa fa oggi non crederete ai vostri occhi. Davvero incredibile!

Tra pochi mesi finalmente inizierà la nuova edizione dello show cooking più amato di sempre ed i fan non stanno più nella pelle. Stiamo parlando di Masterchef, la trasmissione televisiva che negli ultimi 10 anni ha rivoluzionato il concetto di cucina nel mondo dello spettacolo, conquistando gli spettatori di ogni età. Nel corso nel tempo si sono certamente susseguiti tantissimi concorrenti, molti dei quali sono riusciti a cambiare la propria vita e realizzare il proprio sogno di lavorare nella ristorazione. Ma vi ricordate, in particolare, di Luciano Di Marco, il cuoco siciliano che nella nona edizione del programma ha travolto tutti con la sua simpatia? Quando vedrete cosa fa oggi non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Leggi anche: Il piatto che Pippa Middleton non mangerebbe mai: rivelazione inaspettata

La nuova edizione del programma

Luciano Masterchef
Masterchef Italia. Fonte: Instagram

Tra soli pochi mesi tornerà sul piccolo schermo l’appuntamento più seguito degli ultimi 10 anni. Quello con la trasmissione televisiva Masterchef Italia, quest’anno giunta alla sua undicesima edizione. Dopo la vittoria di Francesco Aquila, lo show cooking più amato dagli italiani tornerà come sempre intorno alla metà del mese di dicembre con tante novità ed una certezza. La riconferma dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Stando a quanto visto gli anni scorsi, è altamente probabile che anche Masterchef 11 conti all’incirca 24 puntate, raggruppate in 12 serate. La finale dovrebbe, quindi, essere prevista per l’inizio di marzo 2022. Insomma, i fan ormai non stanno più nella pelle e il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

LEGGI ANCHE: Sapete chi è il braccio destro di Antonino Cannavacciuolo? E’ sempre accanto a lui e lo segue anche in tv

Vi ricordate Luciano, il concorrente di Masterchef 9?

Nel corso degli ultimi 10 anni la trasmissione televisiva Masterchef Italia ha certamente sancito il successo di tantissimi cuochi di talento. Ma vi ricordate Luciano Di Marco, il concorrente siciliano della nona edizione del programma? Quando vedrete cosa fa oggi non riuscirete a crederci!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, se in un primo momento l’ex concorrente ha pensato di aprire un suo ristorante, a causa del Covid ha dovuto poi rivedere i propri piani. Ad ogni modo, dopo aver portato in giro per i ristoranti palermitani il tour ‘Addakuosa’, oggi Luciano è sbarcato sui social e conta ben 86 mila follower su Instagram. Qui, in particolare, pubblica trucchi, consigli e video ricette ed organizza lezioni di 4 persone alla volta. “Fissiamo il giorno, invio gli ingredienti non deteriorabili per quattro persone e il link per collegarsi”. Ha raccontato al quotidiano La Repubblica. Un’idea davvero riuscita che l’ha reso uno degli ex concorrenti di Masterchef più popolari delle ultime stagioni.

Luciano Masterchef
Luciano Di Marco. Fonte: Instagram

Guardate qua!

Impostazioni privacy