Il piatto che Pippa Middleton non mangerebbe mai: rivelazione inaspettata

Pippa Middleton è la sorella della Duchessa di Cambridge e con lei condivide grazia e bellezza: il piatto che non mangerebbe mai, rivelazione inaspettata

Ha lasciato tutti senza parole il giorno del matrimonio di Kate, con un abito indimenticabile dalla semplicità e dall’eleganza incredibile che metteva in risalto la sua siluette perfetta. Pippa Middleton è la sorella della Duchessa di Cambridge, nonché cognata del Principe William. Con Kate, ha in comune una grazia, un fascino e un’eleganza innati che riescono ad incantare il pubblico e catalizzare l’attenzione mediatica in ogni occasione. Di recente mamma per la seconda volta, Pippa condivide con la sorella anche uno stile di vita sano, una dieta varia ed equilibrata e il profondo amore per lo sport. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato un dolcissimo retroscena che le riguarda, oggi vogliamo sorprendervi con una rivelazione davvero inaspettata. Sapete qual è il piatto che Pippa Middleton non mangerebbe mai?

Leggi anche: È il preferito del Principe Carlo ed è davvero irresistibile: devi assolutamente provarlo!

Pippa Middleton piatto
Pippa Middleton, in piedi a sinistra, al battesimo della principessa Charlotte (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton, cos’ha svelato riguardo alla piccola Charlotte: non riuscirai a crederci!

Questo piatto non fa per lei: Pippa Middleton non lo mangerebbe mai

Con Kate condivide la predilezione per una dieta sana ed equilibrata e l’amore per l’aria aperta. Pippa Middleton è sempre in forma smagliante e il segreto pare sia proprio nell’alimentazione che segue. Come riportato da “Elle” qualche tempo fa, a svelarlo è stata la stessa sorella della Duchessa. Alimentazione che si basa soprattutto sul tipo e il tempo di allenamento in cui si impegna. “Aumento le porzioni in base al livello dell’allenamento” avrebbe spiegato. “Mangio molto riso marrone, lenticchie, quinoa e patate dolci. Poi, specialmente prima degli eventi importanti, elimino alcol, zuccheri raffinati e cibi trattati” avrebbe poi aggiunto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

C’è però un piatto che proprio non fa per lei. Una pietanza che, a quanto pare, non mangerebbe mai. Di cosa si tratta? Non di ciò che immaginate: non parliamo di pietanze elaborate o molto condite, ma di qualcosa di semplice e comune. “I pancake con pancetta e sciroppo d’acero non fanno assolutamente per me” avrebbe confessato Pippa Middleton. A colazione, infatti, pare che prediliga muesli con i frutti rossi o pane tostato e avocado. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy