Cannavacciuolo, retroscena sulla moglie Cinzia: cosa succede in casa e soprattutto in cucina

Cannavacciuolo e il retroscena sulla moglie Cinzia: ecco cosa succede in casa e soprattutto in cucina, resterete a bocca aperta.

Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia sono una splendida coppia, nella vita e anche nel lavoro. Collaborano insieme, infatti, nella gestione dei ristoranti dello chef, visto che anche sua moglie viene da una famiglia di ristoratori ed è un’imprenditrice di successo. La coppia ha anche due splendidi figli, Elisa e Andrea, che spesso appaiono nelle foto e nei video che lo chef pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. Più di una volta Cannavacciuolo ha raccontato nelle interviste che il lavoro lo tiene spesso lontano da casa e che lui vorrebbe essere un padre più presente, ma i tanti impegni professionali spesso glielo impediscono. Lo chef ha più volte parlato anche della sua vita familiare, lasciando tutti a bocca aperta in particolare per un retroscena che ha svelato a Vanity Fair e che riguarda proprio sua moglie e il loro rapporto in cucina: ecco cosa ha raccontato.

Cannavacciuolo e il retroscena con la moglie: ecco cosa ha raccontato lo chef sul loro rapporto in cucina

Lo chef Cannavacciuolo è uno dei più famosi d’Italia e negli ultimi tempi è diventato anche un personaggio televisivo di successo, tanto che il pubblico è sempre molto curioso di conoscere nuovi dettagli e retroscena che riguardano anche la sua vita privata. Sapete ad esempio cosa ha raccontato lo chef in merito al suo rapporto con la moglie Cinzia in cucina?

Cannavacciuolo moglie
Cannavacciuolo e il retroscena sulla moglie Cinzia: ecco cosa accade nella loro cucina, resterete a bocca aperta!

Nonostante il suo infinito talento ai fornelli, lo chef in casa sembra non avere la libertà di esprimersi al massimo, perché sua moglie è vegetariana: “A casa non cucino”, ha confessato Cannavacciuolo lasciando tutti a bocca aperta, “anche perché mia moglie è vegetariana e mangia solo tofu, insalata, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”. Parole che hanno sicuramente colpito tutti, visto che nessuno probabilmente avrebbe immaginato che lo chef non cucinasse a casa sua. Il suo figlio minore Andrea, inoltre, sembrerebbe aver preso le orme di sua mamma, così come a raccontato Cannavacciuolo nell’ambito della stessa intervista. Cosa ne pensate delle parole dello chef?

Impostazioni privacy