Cannavacciuolo, lo chef ha perso 30 chili: è lui stesso a svelarci il ‘segreto’

Sapete che lo chef Cannavacciuolo ha perso 30 chili? E’ lui stesso a svelarci il ‘segreto’, ecco come ha fatto, incredibile!

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più talentuosi d’Italia, ma è anche ormai un vero e proprio personaggio televisivo, una star amatissima dal pubblico. Negli ultimi anni, infatti, sono stati sempre di più i programmi a cui ha preso parte e che l’hanno fatto conoscere anche come persona, oltre che come cuoco. Il ‘gigante buono’, così come in tanti ormai l’hanno ribattezzato, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, le sue proverbiali pacche sulle spalle e le sue sconfinate competenze ai fornelli. Ma cosa sappiamo della vita privata del famoso chef? Non moltissimo, perché lui è sempre stato molto riservato, ma nelle interviste spesso racconta alcuni aneddoti e retroscena che riguardano il suo passato o la sua famiglia. In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, ad esempio, lo chef ha fatto una confessione che riguarda il suo rapporto con il cibo e in particolare ha raccontato di aver perso circa 30 chili. Sapete come? Ecco il suo ‘segreto’.

Sapete che lo chef Cannavacciuolo ha perso quasi 30 chili? Ecco come ha fatto, la rivelazione

Antonino Cannavacciuolo è conosciuto da tutti come un vero e proprio ‘gigante buono’, vista la sua stazza imponente. Ma sapete che di recente lo chef ha perso 30 chili? In un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ha raccontato alcuni dettagli di questo periodo di dieta, nel quale è riuscito a scendere molto di peso, sentendosi anche molto meglio fisicamente. Ma come ha fatto?

Cannavacciuolo 30 chili
Sapete che lo chef Cannavacciuolo ha perso circa 30 chili? Ecco come ha fatto, svelato il suo ‘segreto’

Lo chef ha raccontato che a un certo punto della sua vita ha sentito la necessità di perdee peso perché non si sentiva più bene: “Ero arrivato a un bivio”, ha confessato, “Pesavo 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e ho comprato un tapis roulant. Non seguo una dieta, non mi sono tolto niente, sto solo un po’ attento. Ogni mattina faccio camminata veloce e pesi, ogni 3-4 mesi perdo un chilo. La bilancia non deve più salire, solo scendere. Se una sera esagero con gli amici, il giorno dopo solo insalata, corsa e flessioni. Sono passato da una taglia 66 a una 60”, ha raccontato lo chef.

Impostazioni privacy