Hai mai pensato di partecipare a “Bake off Italia” e mostrare a tutti il tuo talento? Ecco come fare!

“Bake off Italia” è un programma di grande successo che mette in luce il talento di persone comuni: hai mai pensato di partecipare? Ecco come fare!

Siamo giunti alla nona edizione di un programma davvero eccezionale e di immenso successo. Un format che ha saputo conquistare il pubblico fin dalla prima messa in onda dando spazio a persone “comuni” e al loro grande talento. Complice anche i giudici d’eccezione del programma, volti amatissimi dai telespettatori, e la splendida Benedetta Parodi nelle vesti di conduttrice, la nuova edizione si prospetta già un grande successo. Se anche tu hai un talento per la pasticceria, forse dovresti tentare la fortuna. Hai mai pensato di partecipare a “Bake off Italia” e mostrare a tutti il tuo talento? Ecco come fare!

Bake off Italia partecipare
Come partecipare a “Bake off Italia”? Scopriamolo insieme! (fonte Instagram)

Leggi anche: Bake Off Italia, clamoroso colpo di scena: non immaginereste mai cosa è successo

Come fare per partecipare a “Bake off Italia”: quello che c’è da sapere

Quante volte abbiamo assistito alle sfide culinarie seduti sul nostro divano e pensato che anche a noi piacerebbe mettere alla prova il nostro talento sotto il consiglio e la guida di maestri d’eccezione come i giudici di “Bake off Italia”? Se anche tu hai una passione per la pasticceria, forse è arrivato il momento di tentare la fortuna. Hai mai pensato di partecipare al programma? Scopriamo insieme come fare.

La prima cosa da fare è recarsi sul sito ufficiale che potete trovare cliccando qui. Come vedrete c’è un link apposito per quanto riguarda i casting del programma. Seguendo lo schema proposto potrete indicare i vostri dati e compilare un breve questionario che riguarda voi, la vostra passione e i vostri contatti. A questo punto non vi resta che inoltrare la candidatura e incrociare le dita. “Il prossimo miglior pasticcere amatoriale d’Italia potresti essere proprio tu” recita il sito. E, bisogna ammetterlo, entrare a far parte di un format tanto eccezionale sarebbe un vero e proprio sogno e il modo migliore di testare i le proprie doti culinarie. Non resta che provare e tentare la sorte, mentre ci godiamo la nuova stagione e i suoi grandi talenti!

Impostazioni privacy