Avete mai visto il padre del talentuoso Damiano Carrara? La somiglianza è davvero straordinaria!

Il grande talento e l’indiscusso fascino di Damiano Carrara hanno conquistato il pubblico: avete mai visto suo padre? La somiglianza è davvero straordinaria!

Giovanissimo, ma dal talento straordinario e dotato di un fascino indiscusso, Damiano Carrara è uno dei volti più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano. Pasticciere di grande successo, è al momento impegnato nella nuova edizione di “Bake Off Italia”, celebre e amatissimo format di Real Time. Sebbene sia sempre stato molto riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, la curiosità attorno alla sua vita è sempre stata altissima. Da qualche mese abbiamo avuto modo di “conoscere” la sua bellissima fidanzata e futura moglie, ma grazie al suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower, è possibile scoprire qualcosa di più. Avete mai visto il padre del talentuoso Damiano Carrara? La somiglianza è davvero straordinaria!

Damiano Carrara padre
Somiglianza incredibile: avete mai visto il padre di Damiano Carrara? (fonte Instagram)

Leggi anche: Damiano Carrara, così non lo avete mai visto: tuffo nel passato, lo riconoscete?

Damiano Carrara, la somiglianza è incredibile: avete mai visto suo padre?

Legatissimo alla famiglia, Damiano Carrara pubblica spesso scatti che lo ritraggono con i genitori e il fratello, ma anche con la nonna. Proprio insieme a suo fratello Massimiliano il giovane pasticciere è partito alla volta degli Stati Uniti agli inizi della sua carriera e, insieme, hanno riscosso un enorme successo aprendo la prima pasticceria di “Carrara Pastries”. Da quel momento, con impegno e duro lavoro, hanno ottenuto il meritato ed enorme successo che sappiamo oggi. Da qualche tempo. inoltre, Damiano ha annunciato l’apertura di un locale proprio nella sua città natale.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

All’appello non può certo mancare il padre del talentuoso pasticciere. Da quello che si apprende sul web pare che il suo nome sia Ivan e che lavori come operaio edile. A lasciare senza parole è sicuramente la somiglianza tra i due. Non solo gli occhi, di uno splendido colore, ma anche l’affascinante sorriso che li accomuna. Siete curiosi? Di seguito troverete uno scatto che li ritrae insieme.

Damiano Carrara e suo padre
Eccoli insieme: notate la somiglianza? (fonte Instagram)

Incredibile, non trovate? Damiano Carrara e il suo papà si somigliano davvero moltissimo!

Impostazioni privacy