Damiano Carrara, così non lo avete mai visto: tuffo nel passato, lo riconoscete?

Oggi è un volto amatissimo del panorama gastronomico ma anche televisivo: l’emozionante ricordo di Damiano Carrara, un vero e proprio tuffo nel passato, lo riconoscete?

Damiano Carrara è un pasticciere di immenso talento che ha conquistato il piccolo schermo con una serie di programmi basati proprio sui dolci. Al momento è impegnato nella nuova stagione di “Bake off” che noi dovremmo aver modo di vedere a Settembre. Il suo successo è internazionale: lo chef si è trasferito giovanissimo negli Stati Uniti e insieme al fratello ha aperto il primo locale di “Carrara Pastries”. Qualche mese fa ha annunciato anche l’apertura di un suo Atelier dedicato ai dolci in Italia, per la precisione a Lucca, sua città natia. In questi giorni, inoltre, ha svelato al pubblico alcune immagini del locale in questione in ristrutturazione, accompagnate da un entusiasta “Ci siamo quasi!”. Tramite i social, diverso tempo fa, Damiano Carrara ha voluto condividere con i suoi fan un emozionante ricordo: incredibile tuffo nel passato, lo riconoscete?

Damiano Carrara passato
Tuffo nel passato per Damiano Carrara: emozionante scatto, lo riconoscete? (fonte Instagram)

Leggi anche: Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello? Chi è e che lavoro fa, incredibile retroscena

Damiano Carrara, l’incredibile ricordo: tuffo nel passato

Come sapranno i fan più appassionati, da giovanissimo il pasticciere ha viaggiato molto prima di stabilirsi negli Stati Uniti. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che, prima di dedicarsi ai dolci, Damiano Carrara ha svolto un lavoro molto diverso. Quale?

Ebbene, il talentuoso e affascinante giovane è stato un bartender. Proprio tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, qualche tempo fa, ha condiviso uno scatto emozionante che lo ritrae in quel periodo. Un “salto nel passato”, come spiega la didascalia allegata all’immagine, a quando era approdato per la prima volta in California nel 2009. Nella foto, è possibile vedere Damiano Carrara al lavoro, dietro il bancone di un bar, durante i suoi  “giorni di bartending” come ha spiegato lui stesso. Siete curiosi di vederlo in questa veste? Ecco lo scatto di cui parliamo!


Un ricordo di certo emozionante, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy