Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Il gusto per i colori e tanta armonia

Sappiamo praticamente tutto di lei, ma avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Impossibile non rimanere affascinati da tanto buongusto.

Conduttrice tv, presentatrice radiofonica, scrittrice e food blogger, Benedetta Parodi è una delle Regine indiscusse se si parla di cucina. Seguitissima sul piccolo schermo è ancora più apprezzata sui social dove è solita condividere con i propri fan consigli, ricette e momenti della propria vita lavorativa e privata. Insomma, grazie alla sua solarità e spontaneità la Parodi è riuscita a conquistare il cuore del grande pubblico e a mostrarsi in tutte le sue infinite sfaccettature di donna, moglie, madre e professionista. Diciamo che ormai sul suo conto non ci sono più segreti… o quasi! Per esempio, avete mai visto la sua splendida casa? Questa, infatti, fa spesso da sfondo alle dirette e alle storie Instagram della conduttrice. Impossibile non rimanerne affascinati!

LEGGI ANCHE: Chef Gennaro Esposito, avete mai visto la sua meravigliosa moglie?

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi?

casa benedetta parodi
La cucina di Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi è decisamente molto attiva sui social. Ed è proprio all’interno delle sue storie Instagram che spesso e volentieri rivela alcuni interessanti dettagli a proposito della sua vita privata e del luogo dove vive insieme alla sua famiglia. Il gusto per i colori e l’armonia che vi regnano sono davvero sconvolgenti. Guardate un po’ qua!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

casa benedetta parodi
La sala da pranzo di Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Il trucco che nessuno ti dice per avere una torta di mele profumatissima e morbidissima

Benedetta Parodi vive, di fatto, con il marito Fabio Caressa e i suoi figli in una villetta con giardino nella città di Milano. Da quanto si vede sui social il luogo certamente più vissuto è la cucina. Super moderna, accessoriata e con un impianto di filtrazione dell’acqua è il luogo dove Benedetta trascorre buona parte del suo tempo, in quanto si tratta anche del set di alcuni suoi programmi. Oltre al grande banco da lavoro vi regnano ripiani sospesi e pareti dai colori vivaci. Anche la sala da pranzo è allegra e vivace, così come il salotto in cui dominano una grande libreria ed un camino da favola. Dopo il rosso, il giallo ed il verde sgargiante della zona giorno, nella camera da letto si passa a tonalità più tenui, ma comunque armoniose. Le pareti verde pastello fanno da sfondo ad un bellissimo letto bianco sormontato da qualche cucino colorato. Un vero paradiso!

casa benedetta Parodi
La camera da letto di Benedetta Prodi. Fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy