Almo Bibolotti, finalista di MasterChef Italia 3: vi ricordate di lui, sapete cosa fa oggi?

Almo Bibolotti, finalista di MasterChef Italia 3: vi ricordate di lui, sapete cosa fa oggi? Quando lo scoprirete resterete senza parole!

Ha partecipato alla terza edizione di MasterChef Italia, arrivando addirittura finalista. Stiamo parlando di lui: di Almo Bibolotti, secondo classificato dello show cooking più seguito di tutti i tempi. Vi ricordate di lui? All’epoca si era presentato al programma rimanendo impresso al pubblico per il suo stile elegante e per il foulard legato al collo anche davanti ai fornelli. Benché abbia ottenuto fin da subito numerosi apprezzamenti da parte dei tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, Almo è stato battuto in finale dal medico nutrizionista Federico Francesco Ferrero. Ad ogni modo, sapete cosa fa oggi? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di lui? E’ stato il vincitore della prima edizione di MasterChef, ecco cosa fa oggi

Vi ricordate di Almo Bibolotti di MasterChef 3? Ecco cosa fa oggi

Almo Bibolotti
Almo Bibolotti, MasterChef All Stars. Fonte: Instagram

Almo Bibolotti è stato uno dei protagonisti indiscussi della terza stagione del programma tv MasterChef Italia. Classificatosi secondo alla competizione, Almo vanta attualmente un profilo Instagram con più di 6 mila follower. Ma sapete, in particolare, cosa fa oggi? Dopo l’esperienza in tv, l’ex concorrente di MasterChef è tornato a dirigere insieme alla moglie il suo hotel di lusso per cani, il Biborani Dogs Hotel di Bari. Ma non è tutto, perché qualche anno fa, Bibolotti è rientrato nella cucina della trasmissione per concorrere per il titolo di MasterChef All Stars ed ha, inoltre, aperto il ristorante Fiko ad Amsterdam di cui è diventato Executive Chef, riuscendo a portare così la tradizione culinaria pugliese e italiana all’estero.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Almo Bibolotti
Almo Bibolotti: cosa fa oggi. Fonte: Instagram

Come si apprende da alcune fonti sul web, durante il Covid è stato costretto a chiudere il suo albergo. Al momento, però, stando a quanto si vede online e sui social la struttura sembra aver ripreso le sue regolari attività. Non si sa, invece, se Almo lavori ancora nel ristorante olandese, in quanto non è stato possibile ritrovare informazioni recenti a tal proposito. Ad ogni modo, sfogliando la galleria del suo profilo Instagram pare proprio che la cucina non solo è rimasta una sua grande passione, ma è anche una parte importante del proprio lavoro. Ultimamente, infatti, sembra che Bibolotti abbia anche lanciato il brand ‘Almo food’. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così!

Impostazioni privacy