Vi ricordate di lui? E’ stato il vincitore della prima edizione di MasterChef, ecco cosa fa oggi

Lui è stato il vincitore della primissima edizione andata in onda di Masterchef, nella sua versione italiana. Lo riconoscete? Ecco cosa fa oggi 

Sono andate in onda ben 10 edizioni del seguitissimo programma televisivo Masterchef, nella sua versione Italiana. Era il 2011 quando i primi aspiranti chef hanno dato inizio alla prima gara culinaria italiana hanno messo piede per la prima volta in quello studio televisivo. Tanti sono i concorrenti che da allora sino ad oggi nell’ultima edizione si sono sfidati ed hanno raggiunto il podio conquistando con tenacia ed impegno la vittoria. Dalla prima puntata andata in onda all’ultima, abbiamo seguito le 10 edizioni. Ma facendo un passo indietro, ricordate chi è stato il vincitore della prima edizione di Masterchef? Ecco cosa fa oggi.

vincitore masterchef
Ha vinto la prima edizione di Masterchef nel 2011, lo riconoscete? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo: come si fa il vero ragù napoletano secondo lo chef

E’ stato il vincitore della prima edizione di Masterchef, lo riconoscete? Ecco cosa fa oggi

In attesa della nuovissima edizione di Masterchef, facciamo un tuffo nel passato. Ci domandiamo che fine abbiano fatto i concorrenti ed i vincitori delle edizioni passate. Andiamo a ritroso e cominciamo proprio dalla prima edizione andata in onda nel Dicembre del 2011. Vincitore di quell’edizione è stato lui, Spyros Theodoridis. Lo ricordate? Tenace, ambizioso, si è messo in gioco con tutto il suo talento ha conquistato i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Joea Bastianich e Carlo Cracco, arrivando così alla vittoria. Ma cosa fa oggi? E’ indiscusso il successo che ha ottenuto dopo la vittoria. Dal 2011 ad oggi sono trascorsi ben 10 anni. Cosa fa oggi il vincitore di Masterchef? Diverse sono le esperienze lavorative che ha fatto durante questi anni. Subito dopo la vittoria ha cominciato a lavorare nel ristorante dello chef Davide Scabin, Colombal.Zero. L’anno successivo conduce il suo primo programma di cucina, in onda su DeaKids, dedicato a coinvolgere anche i più piccoli nel fantastico mondo della cucina.

vincitore masterchef
Spyros Theodoridis, primo vincitore di Masterchef (Fonte foto Instagram)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

E’ nel 2014 però che ha cominciato a gestire in un primo momento il 1495 Restaurant per poi lasciare la gestione a terzi. Ha deciso da allora di unire la sua passione per la cucina a quella per la scrittura ed ha cominciato ad dedicarsi all’editoria ed a scrivere quindi libri di cucina oltre che a tenere corsi di cucina rivolti a quanti siano appassionati di questo mondo.

Impostazioni privacy