Masterchef 2, ricordate la vincitrice Tiziana Stefanelli? Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!

Simpatica, splendida e con una grinta eccezionale: Tiziana Stefanelli è stata la vincitrice della seconda edizione di Masterchef. Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!

Un format straordinario che ha dato modo al talento gastronomico di “persone comuni” di uscire allo scoperto ed esplodere conquistando il pubblico. Tra i volti indimenticabili e più amati che hanno preso parte al programma spiccano di certo i vincitori delle varie edizioni. Ricordate la splendida e talentuosa Tiziana Stefanelli, professione avvocato, che ha vinto la seconda stagione di Masterchef? Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!

Tiziana Stefanelli Masterchef
Ha vinto la seconda edizione di Masterchef, ricordate Tiziana Stefanelli? Dove vive adesso, incredibile! (fonte youtube – Masterchef Italia)

Leggi anche: Ricordate Rachida, ha partecipato a “Masterchef” nella 3 edizione: eccola oggi, la riconoscete?

Tiziana Stefanelli, dove vive adesso la vincitrice di Masterchef 2?

Un successo eccezionale per una donna dalla simpatia straordinaria e la grande determinazione, oltre che un talento immenso. Tiziana Stefanelli, che di professione è un avvocato, ha conquistato giudici e pubblico vincendo la seconda edizione del celebre format. Dopo aver conquistato la vittoria, Tiziana ha pubblicato il suo libro di ricette “Avvocato in cucina”. Ha anche aperto un ristorante a Roma per qualche mese, in seguito chiuso. Ricordiamo poi che ha preso parte ad altri celebri programmi nei panni di ospite o giudice, come “La prova del cuoco”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma la vera sorpresa arriva adesso. Come si evince dal suo seguitissimo profilo Instagram e si può apprendere anche da un’intervista rilasciata qualche tempo fa proprio a “Masterchef Italia”, la ex vincitrice della seconda edizione non vive più in Italia. “Vivo da un paio di anni a Singapore con la mia famiglia perché eravamo un po’ affaticati dalla vita a Roma e abbiamo scelto di trasferirci in un paese dove tutto è più semplice” ha svelato. Ebbene sì, avete capito bene: Tiziana Stefanelli vive ormai a Singapore, una città magnifica e affascinante. Sempre sul suo profilo Instagram è possibile vedere degli scatti mozzafiato di questo luogo incantevole che lasciano davvero a bocca aperta. Che meraviglia, non trovate?

Impostazioni privacy