Stenterete a riconoscerlo! Ernst Knam da giovane, sembra un’altra persona

Riuscite a riconoscerlo? In questo scatto il Re del Cioccolato, Ernst Knam, è davvero molto giovane.. Sembra quasi un’altra persona

Ernst Knam, il Re del Cioccolato, il più amato dei pasticcieri oltre che un noto ed amatissimo volto televisivo. Lo vediamo in Tv impegnato nelle vesti di giudice a Bake Off Italia insieme a Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio, il programma dal target culinario condotto da Benedetta Parodi, che vede aspiranti pasticcieri sfidarsi a suon di frusta per ambire al premio finale. Dagli inizi ad oggi possiamo dire che Ernst Knam ha percorso tanta strada, e sebbene inizialmente sia stata in salita ha saputo farsi valere mostrando il suo enorme talento in cucina, diventando di fatti un vero e proprio maestro! Ma andando un po’ indietro nel tempo, risaliamo agli inizi della sua carriera in pasticceria.. Lo avete mai visto così giovane? Ecco lo scatto del passato!

ernst knam giovane
Ernst Knam, lo avete mai visto gli inizi della sua carriera? Così giovane e già pieno di talento! (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Incredibilmente meravigliosa! Come fa a tenersi in forma Jennifer Aniston, ecco la sua dieta

Così giovane probabilmente non lo avete mai visto, questo scatto di Ernst Knam vi lascerà a bocca aperta

In questo scatto risalente a qualche anno fa, possiamo vedere il talentuoso pasticciere Ernst Knam quando si trovava nella sua primissima pasticceria aperta dal 1992 a Milano. Lo scatto in questione è stato pubblicato da Ernst Knam nella sua galleria Instagram qualche anno fa, in occasione del festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Milano, città che per lui è molto importante perché è proprio lì che l’amato pasticciere ha potuto dar vita alla sua amata pasticceria. Ed in tale occasione si mostra proprio così. “Ecco una mia foto un po’ ‘vintage’ ” scrive nella didascalia del post. Possiamo notare come in questa foto Ernst Knam sia davvero molto giovane. Ad oggi, sono passati diversi anni e possiamo dire che nel corso del tempo oltre ad accrescere il proprio talento ed a coltivare la sua passione, si sia ‘rifatto anche un po’ il look’.

Ernst Knam giovane (Fonte foto Instagram)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Erano i suoi primi tempi in pasticceria, uno scatto che lo ritrae giovanissimo davanti a golosissime torte di cioccolato. E non a caso, continua Knam nella sua didascalia scrivendo: “Come potete notare le mie passioni sono rimaste le stesse“. Ebbene è proprio così. Ad oggi lo rivediamo in una fase più matura della sua vita e della sua carriera, tuttavia, la sua passione per la pasticceria è rimasta la medesima, ed insieme al look divenuto più maturo è cresciuto anche il suo enorme talento!

Impostazioni privacy