Incredibilmente meravigliosa! Come fa a tenersi in forma Jennifer Aniston, ecco la sua dieta

Must Try

Jennifer Aniston è davvero bellissima, che dieta segue per tenersi sempre in splendida forma? E’ questo il suo infallibile segreto!

La bellissima attrice di Friends, Jennifer Aniston è amatissima e seguitissima. E’ sempre apparsa in splendida forma, ed anche oggi alla veneranda età di 50 anni, compiuti lo scorso Febbraio, ha una forma fisica invidiabile. Ma come fa? Qual è il suo segreto di bellezza? Scopriamolo subito! Premettiamo che questo articolo non vuole avere alcuno scopo ed alcun intento ad incoraggiare terzi ad intraprendere una medesima alimentazione. Ricordiamo che chiunque abbia intenzione di intraprendere un percorso alimentare, è importante che si rivolga ad un esperto. 

dieta jennifer aniston
La dieta di Jennifer Aniston: ecco come fa ad essere sempre in perfetta forma (fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> La dieta di Antonella Clerici: come fa ad essere sempre in forma smagliante

La dieta di Jennifer Aniston: è così che si tiene sempre in forma, ecco il segreto della nostra attrice!

Come fa a mantenere questa splendida forma Jennifer Aniston? L’attrice, segue un particolare tipo di dieta che ha lei stessa dichiarato ai microfoni di Radio Times: “Pratico il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino. Ho notato una grande differenza da quando ho iniziato ad evitare il cibo solido per 16 ore“. Come funziona quindi il digiuno intermittente? In pratica si mangiano cibi solidi nel corso di 8 ore, e per altre 16 ore si pratica il digiuno. Si sceglie da che ora a che ora far iniziare le 8 ore nelle quali introdurre i pasti, per poi proseguire con 16 ore di completo digiuno.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Attenzione però perché non finisce qui. A questo tipo di dieta, Jennifer Aniston associa ovviamente del buon sano allenamento tutti i gironi. Pratica meditazione e va in palestra ogni giorno, ovviamente si concede anche momenti di relax. “Quando finisco di allenarmi mi sento davvero bella. Non c’è niente come prendersi cura del proprio corpo, con le endorfine che vanno alla grande e il sangue che pompa all’impazzata. Il corpo letteralmente risplende!

Ultime ricette

More Recipes Like This