Ricordate la bellissima e talentuosa Rubina Rovini, concorrente di Masterchef 5: sapete cosa fa oggi?

Bellissima, ricca di talento e con una personalità esplosiva: ricordate la talentuosa Rubina Rovini, concorrente di Masterchef 5? Sapete cosa fa oggi?

Una donna straordinaria dotata di un talento immenso, dalla bellezza incantevole e un sorriso che risplende di luce propria. Rubina Rovini è stata una concorrente di Masterchef durante la 5 edizione e ha subito conquistato il pubblico e i giudici con la sua grinta e l’energia esplosiva. Di origine Toscana, amante dello sport e della musica, è di certo uno dei volti indimenticabili del celebre e amatissimo format. Ricordate la bellissima e talentuosa Rubina Rovini, concorrente di Masterchef 5: sapete cosa fa oggi? Andiamo a scoprire quale strada ha intrapreso dopo aver preso parte al programma.

Rubina Rovini Masterchef
Ha partecipato a Masterchef 5: ricordate Rubina Rovini? Cosa fa oggi (fonte Instagram)

Leggi anche: Masterchef 2, ricordate la vincitrice Tiziana Stefanelli? Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!

Cosa fa oggi Rubina Rovini, concorrente di Masterchef 5?

Un talento che non è passato inosservato, quello della splendida Rubina Rovini. Conclusasi la sua avventura nel programma di Masterchef, infatti, ha lavorato a Villa Crespi nella brigata del celebre e amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo. Non solo. L’abbiamo vista anche a MasterChef All Stars, dove ha gareggiato per la finale con Michele Cannistraro guadagnando il secondo posto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Rubina ha continuato a dedicarsi alla cucina, collaborando con “Scuola Tessieri” e tenendo corsi gastronomici e ha lavorato anche al ristorante “Cala sabina”. Non finisce qui. La talentuosa ex concorrente collabora anche con Fuudly, un sito che si occupa di corsi di cucina e che propone video-ricette. Per quanto riguarda la vita privata, Rubina è diventata mamma di un meraviglioso bambino e di una splendida bimba! Proprio come molti altri ex concorrenti del format, è rimasta nel cuore del pubblico che continua a seguirla con affetto e passione. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram da oltre ottantotto mila follower per rendersene conto! Qui potrete trovare anche alcuni scatti che immortalano i suoi capolavori gastronomici che fanno davvero venire l’acquolina in bocca! Un vero vulcano di energie che siamo certi regalerà tante altre grandi sorprese!

Impostazioni privacy