Grande Fratello Vip, avete visto tutti la splendida cucina della Casa? Non immaginereste mai quanto costa: cifre stellari

Grande Fratello Vip, avete visto tutti la splendida cucina della Casa? Non immaginereste mai quanto costa: cifre davvero stellari!

Il Grande Fratello Vip, uno dei reality show tra i più amati di tutti i tempi, è ormai cominciato da circa un mese. Un lasso di tempo in cui il grande pubblico ha avuto modo di imparare a conoscere meglio non solo i concorrenti, ma anche tutti i vari spazi della Casa più spiata d’Italia. A tal proposito, si va dal gigantesco salone tappezzato di divani alle camere da letto come al solito super colorate, senza dimenticare poi gli ambienti esterni, la Love Boat – grande novità di quest’anno – e, ovviamente, la splendida ed accessoriatissima cucina. Ma riuscite ad immaginare quanto costa proprio quest’ultima? Le cifre sono davvero stellari. Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Ricordate Maradona di Masterchef? Non tutti sanno com’è cambiata la sua vita, resterete senza parole

Avete visto la splendida cucina del Grande Fratello Vip? Ecco quanto costa

Grande Fratello Vip cucina
Aran Cucine. Fonte: Instagram

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, anche quest’anno è impossibile non rimanere incantati dagli incredibili spazi e dall’arredamento super stiloso della Casa del Grande Fratello Vip. Ma è stata la cucina, in particolare, ad attirare la nostra attenzione e non solo. Riuscite ad immaginare quanto costa? Innanzitutto, bisogna specificare che questo ambiente della Casa è firmato Aran Cucine. La composizione è stata creata ad hoc per il reality show, unendo insieme alcuni elementi della collezione Lab13 e della collezione Cover. Si tratta di un modello continuamente rinnovabile, perfetto per cambiare facilmente scenografia all’interno della Casa. Ma sapete quanto costa una cucina simile?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Grande Fratello Vip cucina
La cucina del Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Di fatto, è praticamente impossibile trovare numeri precisi a riguardo. Tuttavia, dando un’occhiata online è facile intuire che ad una simile cucina corrispondano cifre davvero stellari. Per quanto riguarda il modello Lab13 i prezzi variano dai 6.000 ai 14.000 mila euro a seconda della composizione scelta. Allo stesso modo, anche il modello Cover si aggira intorno ai 5.000 euro. È chiaro, quindi, che per avere in casa propria una cucina del calibro di quella del Grande Fratello Vip la cifra da spendere è piuttosto considerevole. La classe e lo stile di un simile arredamento sono, però, fuori da ogni discussione. Insomma, un vero tocco di eleganza!

Impostazioni privacy