Ricordate Maradona di Masterchef? Non tutti sanno com’è cambiata la sua vita, resterete senza parole

Ricordate Maradona di Masterchef? Non tutti sanno com’è cambiata la sua vita, resterete senza parole, ecco tutti i dettagli e i retroscena. 

Il pubblico di Masterchef lo ricorderà sicuramente, perché è stato uno dei maggiori protagonisti della quinta edizione del programma. Già il suo nome non passa affatto inosservato, visto che ricorda quello del ‘dio del calcio’ Diego Armando Maradona. Ed è proprio in onore del Pide de Oro che i suoi genitori lo hanno chiamato così, come lui stesso ha raccontato durante il suo percorso televisivo. Un ‘Maradona’ un po’ atipico, perché tifoso juventino, motivo per cui durante il suo viaggio a Masterchef è stato punzecchiato più volte in particolare da chef Cannavacciuolo. Insomma, è davvero impossibile dimenticarsi di Maradona Youssef, la cui partecipazione a Masterchef ha decisamente lasciato il segno, come dimostrò la commozione dei giudici al momento della sua eliminazione a un passo dalla finale. Maradona si piazzò infatti al quarto posto in quell’edizione poi vinta da Erica Liverani. Ma cos’è stato di lui dopo il programma? Com’è cambiata la sua vita? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Ricordate Maradona di Masterchef? Dopo il programma la sua vita è cambiata, ecco com’è diventato e cosa fa oggi

Se siete appassionati di Masterchef, di sicuro ricorderete Maradona Youssef, concorrente della quinta edizione che si è distinto per le sue abilità in cucina, ma anche per la sua generosità e sensibilità umana. Quell’anno si classificò quarto e non riuscì ad arrivare in finale, ma la sua esperienza gli ha permesso di cambiare radicalmente la sua vita.

Maradona Masterchef oggi
Maradona Youssef di Masterchef 5: ecco com’è diventato oggi (Fonte foto: Instagram)

Quando arrivò a Masterchef, infatti, Maradona si presentò come studente di Scienze della Comunicazione nato in Libano e residente a Trieste. Ma cosa fa ora e com’è diventato? Spulciando il suo profilo Instagram si può vedere che non si è trasformato molto dal punto di vista estetico, ma la sua vita è sicuramente cambiata. Dopo il programma, infatti, Maradona ha lavorato per un anno nella brigata di Bruno Barbieri al ristorante ‘Fourghetti’ dello chef bolognese, poi ha avuto l’occasione di tornare in tv come concorrente di ‘Masterchef All Stars’. E oggi cosa fa?

MAradona Masterchef oggi
Maradona di Masterchef insieme a Bruno Barbieri nella brigata del suo ristorante ‘Fourghetti’ (Fonte foto: Instagram)

Oggi Maradona è diventato un imprenditore nel campo della ristorazione. Ha infatti aperto un suo ristorante in Libano, nella sua terra d’origine, ma non è finita, perché lo potete trovare anche in Italia al relais Duca di Dolle, a Rolle, in Veneto. E per il futuro? Sicuramente lo chef di origine libanese ha tanti altri progetti, come dimostrano alcune foto con tanto di ‘work in progress’ scritto nella didascalia che si possono vedere sul suo profilo Instagram. Molte di queste sono state scattate a Mykonos.

Maradona Masterchef oggi
Maradona a Mykonos: nuovo progetto in arrivo per lui?

Semplice vacanza o nuovo progetto in serbo per Maradona nella splendida isola greca? Chi lo sa! Non ci sono certezze in merito, ma di sicuro possiamo affermare che lo chef non ha alcuna intenzione di fermarsi!

Impostazioni privacy