Vi ricordate di Erica Liverani, vincitrice di MasterChef 5? Oggi è diventata così: non crederete ai vostri occhi

Vi ricordate di Erica Liverani, vincitrice di MasterChef Italia 5? Oggi è diventata così: quando la vedrete non crederete ai vostri occhi!

Sono tanti i personaggi che nel corso delle varie edizioni di MasterChef ci sono rimasti nel cuore. Alcuni si sono distinti ai fornelli, altri invece hanno saputo conquistare tutti grazie alla propria simpatia. Ma vi ricordate in particolare di Erica Liverani, la vincitrice della quinta stagione del programma? Sapete cosa fa oggi, ma soprattutto avete visto come è diventata? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi! Guardate un po’ qua: di sicuro è cambiata moltissimo…

LEGGI ANCHE: Almo Bibolotti, finalista di MasterChef Italia 3: vi ricordate di lui, sapete cosa fa oggi?

Vi ricordate di Erica Liverani, vincitrice di MasterChef 5?

Erica Liverani
Finalisti di MasterChef 5. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la moglie del dottor Nowzaradan? Bellissima donna

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, Erica Liverani è la vincitrice della quinta stagione dell’amatissima trasmissione televisiva MasterChef Italia. Entrata nel programma come una mamma single dal passato difficile, Erica ha saputo ben presto conquistare la stima dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Una volta conquistato il titolo di campionessa, la cuoca amatoriale è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno di fare della cucina la propria professione. La Liverani ha, infatti, aperto nel 2018 una gastronomia a Ravenna insieme alle sorelle. La Gastronomia Raflò, che produce tutte le migliori specialità romagnole e, in particolare, la pasta fresca.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma non è tutto, perché la cuoca è anche coinvolta in moltissimi altri progetti, tra cui spot pubblicitari ed un programma web realizzato in collaborazione con un altro ex concorrente di MasterChef, Lorenzo de Guio, macellaio di Vicenza con il quale Erica ha fra l’altro intrapreso una relazione amorosa. Ad oggi non sappiamo se i due sono ancora una coppia, dato che sui profili social di entrambi non sono presenti foto recenti che li ritraggono insieme. Ad ogni modo, si tratta certamente di due personaggi ritenuti indimenticabili per tutto il grande pubblico. Ma avete visto come è diventata oggi Erica? Guardate un po’ qua!

Com’è diventata oggi la vincitrice di MasterChef 5

Erica Liverani
Erica Liverani oggi. Fonte: Instagram

A guardarla nelle foto del suo profilo Instagram, Erica Liverani sembra essere molto cambiata dai tempi della sua partecipazione a MasterChef 5. Allora, infatti, aveva i capelli molto corti ed era sempre vestita in maniera super sportiva. Oggi, invece, porta un taglio decisamente più lungo con una bella frangetta spettinata. La determinazione, però, è rimasta sempre la stessa ed i suoi fan non hanno mai smesso di sostenerla.

Impostazioni privacy