Amelia Falco, da concorrente di MasterChef 4 a mamma e chef: ecco la sua trasformazione

Amelia Falco, da concorrente di MasterChef 4 a mamma e chef: ecco la sua trasformazione. Vediamo com’è diventata e cosa fa oggi.

L’abbiamo vista entrare a MasterChef Italia 4 come una giovanissima studentessa di Economia per poi classificarsi terza alla competizione culinaria più amata e seguita di tutti i tempi. Stiamo parlando di Amelia Falco, vi ricordate di lei? Figlia d’arte, Amelia ha sempre avuto la passione per la cucina, tramandatale dal papà cuoco. Ed oggi è riuscita a realizzare i suoi sogni e le sue ambizioni. “Con MasterChef ho capito che questa è la mia strada” ha dichiarato dopo la sua partecipazione al programma. “È questo quello che voglio fare nella vita, voglio cucinare e voglio farlo nella cucina del mio ristorante, insieme a mio padre, e prendermi la mia rivincita nei confronti della vita”. Ha aggiunto la ex concorrente con orgoglio. “MasterChef mi ha cambiata tanto. È stato un percorso in salita che mi ha resa più forte, ed è stato proprio questo il regalo più grande che mi ha fatto”. Insomma, sembra proprio che l’esperienza di MasterChef abbia portato Amelia sulla giusta via da percorrere e, in effetti, di strada fino ad ora ne ha fatta davvero tanta. Sapete già cosa fa oggi e come è diventata? Ecco la sua trasformazione.

LEGGI ANCHE: Ricordate Maradona di Masterchef? Non tutti sanno com’è cambiata la sua vita, resterete senza parole

Amelia Falco oggi: ecco la sua trasformazione

Amelia Falco
Ristorante Zest Caiazzo. Fonte: Instagram

Al di là dello splendido percorso fatto nel corso della sua partecipazione a MasterChef Italia 4 che, come ricordiamo, ha visto trionfare Stefano Callegaro, Amelia Falco è riuscita oggi a realizzare i suoi sogni. Padrona di casa di Zest Caiazzo, ristorante nell’alto casertano specializzato in piatti a base di carne, la chef propone un menu caratterizzato perlopiù da polpette gourmet, griglia e taglieri di salumi e formaggi. Ma non è tutto, perché oggi Amelia è una donna pienamente realizzata non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche nella sfera privata. Fidanzata con lo storico compagno Roberto Mastroianni, la ex concorrente di MasterChef oltre ad essere una professionista affermata è anche mamma di due splendidi figli, un maschietto e una femminuccia.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Amelia Falco
Amelia Falco oggi. Fonte: Instagram

Ma guardate un po’ qua che trasformazione! Eccola nei panni della sua nuova vita oggi. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy