Geppi Cucciari, che cambiamento! La dieta con cui è riuscita a dimagrire

Geppi Cucciari, guardate un po’ che cambiamento! Ecco svelati tutti i ‘segreti’ della dieta con cui è riuscita a perdere peso.

Abbiamo imparato a conoscerla fin dai tempi di Zelig, la celebre trasmissione televisiva che porta sul palco i più grandi talenti del mondo della comicità, ma oggi Geppi Cucciari oltre ad avere sempre la battuta pronta e anche una bravissima conduttrice tv. Ad ogni modo nel corso del tempo, non solo la sua carriera, ma anche la sua forma fisica è andata incontro ad una notevole trasformazione. Da sempre caratterizzata da una fisicità prorompente, oggi la Cucciari ha perso molti chili rispetto al passato. Ma qual è stata la dieta che le ha permesso di andare incontro ad un simile dimagrimento? Ecco svelati tutti i suoi ‘segreti’.

LEGGI ANCHE: Ricordate Maradona di Masterchef? Non tutti sanno com’è cambiata la sua vita, resterete senza parole

La dieta di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari in palestra. Fonte: Instagram

Appassionata di sport fin da giovanissima, la comica e conduttrice tv Geppi Cucciari nel corso del tempo è andata incontro ad un notevole cambiamento fisico. La sua trasformazione è iniziata, di fatto, nel 2010 quando ha cominciato ad affiancare all’attività fisica una dieta ben precisa, divisa essenzialmente in due fasi. La prima composta solo da proteine e la seconda che ha visto un ritorno all’alimentazione standard della Cucciari, ma con qualche piccola modifica riguardante perlopiù l’esclusione di lieviti e latticini. Oggi, quindi, la conduttrice tv è tornata a consumare pane e pasta fino ad un massimo di 3 o 4 volte al mese. Mentre la carne la assume solo una volta alla settimana. Un regime alimentare decisamente rigoroso che le ha permesso, però, di perdere all’incirca 8-10 chili.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari oggi. Fonte: Instagram

Al momento, infatti, Geppi è più in forma che mai e continua ad associare alla sua dieta anche tantissima attività fisica. Sul suo profilo Instagram capita spesso di vederla alle prese con il CrossFit e sessioni di Trx e alle critiche dei maldicenti risponde sempre con grande ironia. “Anche una delle donne più affascinanti mai esistite aveva la pancia” dice spesso in riferimento alla splendida Merilyn Monroe, icona di stile e bellezza. E a chi, invece, non la riconosce e non la apprezza più a causa della sua trasformazione replica così: “Non sono magra, non lo sarò mai e non lo voglio essere”. Semplicemente Geppi Cucciari ha deciso di intraprendere la strada del cambiamento per se stessa e per la propria salute.

Impostazioni privacy