Damiano Carrara: “New beginning”, avete visto la sua magnifica creazione? Da togliere il fiato!

L’amatissimo pasticcere Damiano Carrara ha da poco inaugurato il suo nuovo Atelier dedicato ai dolci: “New Beggining”, avete visto la sua magnifica creazione? Da togliere il fiato!

Impegnatissimo sul fronte lavorativo, Damiano Carrara si destreggia in modo sorprendente tra i programmi televisivi di cui è parte fondamentale, come la nuova stagione di Bake Off – Dolci in forno e il suo Atelier dedicato alla pasticceria inaugurato da pochissimo. Un progetto che aveva annunciato mesi fa e che ha visto finalmente la luce, per la gioia del pubblico. Le prime immagini di questo locale meraviglioso sono state condivise dallo stesso pasticcere tramite Instagram, che ha regalato a tutti gli affezionati una piccola e “irresistibile” anteprima. Di recente, invece, sullo stesso social è comparsa un’immagine da togliere il fiato. Damiano Carrara: “New beginning”, avete visto la sua magnifica creazione? 

Damiano Carrara creazione
Avete visto l’ultima e incredibile creazione di Damiano Carrara? (fonte Instagram)

Leggi anche: Damiano Carrara e Katia Follesa, la coppia si riunisce: “È solo l’inizio”, accadrà tra pochissimo

La nuova “creazione” di Damiano Carrara: avete visto che meraviglia?

Sul profilo Instagram dell’amatissimo pasticcere è possibile ammirare lo scatto di una torta davvero fenomenale. Lo stesso Damiano Carrara ha accompagnato l’immagine ad una didascalia in cui spiega che si tratta di una creazione dedicata proprio al suo nuovo Atelier. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Non vi resta che dare un’occhiata qui sotto!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“New beginning”, ovvero nuovo inizio recita l’hashtag che segue presenta la foto. “Questa è la torta dedicata al mio nuovo Atelier”, spiega Damiano. “Streusel ricomposto fondente, mousse vaniglia e cioccolato bianco, marquese e mousse fondente e cremoso al cioccolato al latte”, continua, descrivendo il dolce in tutti i suoi golosi dettagli. A troneggiare al centro della composizione un fiore di cioccolato da acquolina in bocca. Scorrendo le immagini è possibile ammirare anche la magnifica stratificazione dell’interno.

Damiano Carrara
La splendida torta dedicata all’Atelier dal celebre pasticcere (fonte pixabey)

Un successo stratosferico, quello di Damiano Carrara, che di certo continuerà a sorprendere e conquistare il pubblico con il suo immenso e strepitoso talento!

Impostazioni privacy