Damiano Carrara e Katia Follesa, la coppia si riunisce: “È solo l’inizio”, accadrà tra pochissimo

Damiano Carrara e Katia Follesa, la coppia si riunisce: “È solo l’inizio”, accadrà tra pochissimo. Ecco quali novità bollono in pentola.

La coppia televisiva formata da Damiano Carrara e Katia Follesa è certamente una delle più amate del piccolo schermo. Un sodalizio professionale che ha dato vita a momenti di puro intrattenimento, conquistando tutto il pubblico a casa. Come di sicuro ricorderete, li abbiamo collaborare in diverse trasmissioni tv. Prima fra tutte Cake Star – Pasticcerie in sfida, ma anche Bake Off Junior. In entrambi i casi i due sono riusciti ad entrare nel cuore del grande pubblico con la loro simpatia e complicità. Ed è proprio a tal proposito che pochi giorni fa su Instagram la bellissima e carismatica Katia Follesa ha dato un annuncio tanto atteso, pubblicando un post sul suo profilo ufficiale. “È solo l’inizio” ha dichiarato in un video. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente con queste poche parole? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di lui? E’ stato il vincitore della prima edizione di MasterChef, ecco cosa fa oggi

Damiano Carrara e Katia Follesa, la coppia si riunisce: “È solo l’inizio”

Damiano Carrara e Katia Follesa
Damiano Carrara e Katia Follesa. Fonte: Instagram

Solo pochissimi giorni fa la conduttrice televisiva e comica Katia Follesa ha fatto uno splendido annuncio sulla propria pagina Instagram che riguarda lei ed il talentuoso pasticcere Damiano Carrara. “Allora noi stiamo ripartendo” ha comunicato la Follesa ai fan sui social. “Siamo già ripartiti” ha aggiunto subito dopo il pasticcere anche lui presente nel video della collega. “Guarda cosa ti ho portato? Un bombolone alla crema. Sono due ore che mangio, ho saccheggiato la vetrina” ha poi continuato Carrara. “È solo l’inizio” ha concluso il video-messaggio Katia rivolgendosi di nuovo ai suoi follower.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Damiano Carrara e Katia Follesa
Post Instagram di Katia Follesa

Insomma, come certamente avrete capito la coppia si è riunita per la quinta stagione di Cake Star. Non sappiamo esattamente quando andrà in onda su Real Time, ma a quanto pare accadrà tra pochissimo visto che lo staff è già al lavoro con le nuove riprese. Dal canto, loro i fan non stanno più nella pelle. Su Instagram non è infatti tardata ad arrivare una pioggia entusiasta di commenti. “Troppo simpatici” scrive qualcuno. “Fantastici” aggiunge qualche altro utente. Ad ogni modo, per saperne di più e scoprire maggiori dettagli su Cake Star 5 non ci resta che continuare a seguire i nostri beniamini sui loro profili social.

Impostazioni privacy