La riconoscete? E’ stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia, ecco cosa fa oggi

Ricordate tutti la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia? Sono trascorsi 8 anni da allora.. Ecco come la ritroviamo oggi!

Era il lontano Novembre 2013 quando su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, è andata in onda la primissima edizione di Bake Off Italia. Lo show televisivo dal format culinario condotto da Benedetta Parodi che vede degli abili ed aspiranti pasticcieri cimentarsi nella preparazione di dolci della tradizione rivisitati secondo la propria fantasia e creatività e torte moderne commissionate dai talentuosi ed amatissimi giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

vincitrice prima edizione bake off
Vi ricordate di lei? E’ stata la vincitrice di Bake Off Italia nella prima edizione. Fonte foto Facebook

I concorrenti in gara si sfidano l’un l’altro per concorrere al premio finale che nel corso delle edizioni non è sempre stato lo stesso. Per le prime 5 edizioni infatti il premio consisteva nella pubblicazione di un libro di ricette a proprio nome. Nella sesta edizione e nella settima edizione il premio si è evoluto in un viaggio per il vincitore e due persone a sua scelta in un luogo da sogno; nell’ottava edizione invece il premio consiste in una golosissima fornitura di cioccolato e nella nona, ovvero l’ultima ed attualmente in onda, il premio è diventato ancora più ghiotto perché l’aspirante pasticciere vincitore del premio finale avrà la possibilità di condurre un programma su un canale Food Network ed una Masterclass in cioccolateria. Lo show culinario insomma offre numerosi vantaggi e possibilità. Ricordate chi è stata la prima ad aggiudicarsi il premio ed a pubblicare il suo primissimo libro di ricette in quanto vincitrice della prima edizione del programma? Ecco di chi stiamo parlando!

LEGGI ANCHE >> Stenterete a riconoscerlo! Ernst Knam da giovane, sembra un’altra persona

Ricordate la Vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia? Ecco cosa fa oggi

Tra gli aspiranti pasticcieri che hanno dato il via alla prima edizione di Bake Off Italia andata in onda nel Novembre del 2013, lei si è contraddistinta per il talento che ha saputo dimostrare ai giudici che le hanno così attribuito la vittoria. Stiamo parlando di Madalina Pometescu. La ricordate? Dopo la vittoria nel cooking show, Madalina ha pubblicato il suo primo libro di ricette, Dolci di cuore. Ma cosa fa oggi? Scopriamolo.

vincitrice prima edizione bake off
Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia (Fonte foto Instagram)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

La vittoria a Bake Off Italia è stato per lei il trampolino di lancio che le ha permesso di coltivare la sua grande passione in cucina e mettere quindi in campo le sue doti culinarie. Madalina ad oggi all’età di 35 anni ha una bellissima famiglia insieme a suo marito Riccardo e due splendide bimbe. Sui canali social è molto attiva, e dal suo profilo Instagram possiamo infatti notare che le sua predilezione per la cucina ed in particolare per la sua bravura nella preparazione di dolci, l’ha portata a realizzare un altro grande sogno. Ha infatti aperto una pasticceria a Milano, Lift. Ma non finisce qui, perché Madalina ha anche un suo canale youtube ed un blog di ricette personale, dove condivide dolci preparazioni, trucchi e tanti segreti di cucina.

vincitrice prima edizione bake off
Madalina Pometescu è stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia, vi ricordate di lei?

Si può dire insomma che dopo essere uscita vincitrice dal noto show televisivo, Bake Off Italia, ha raggiunto un enorme successo!

Impostazioni privacy