Ricordate Ilaria Gerosa di Bake Off? Arrivò terza, ma poi la sua vita è cambiata completamente

Ricordate Ilaria Gerosa di Bake Off? Arrivò terza, ma poi la sua vita è cambiata completamente, ecco cosa fa oggi la giovane pasticciera.

Ilaria Gerosa è stata una delle concorrenti più giovani di Bake Off Italia. A soli 18 anni, infatti, si è presentata come aspirante pasticciera nella terza edizione del programma condotto da Benedetta Parodi ed è riuscita a distinguersi grazie alla sua simpatia e genuinità e soprattutto grazie al suo enorme talento, che le ha permesso di arrivare sul podio della classifica finale.

Ricordate Ilaria Gerosa
Ricordate Ilaria Gerosa di Bake Off 3? Arrivò terza al termine di una finale super avvincente con Patrizia Ave e Gabriele Benetti (Fonte foto: Instagram)

Non è riuscita a vincere la sua edizione, Ilaria, ma è arrivata in finale insieme a Patrizia Ave e Gabriele De Benetti, che al termine di una sfida molto combattuta si è conquistato la vittoria. Quando ha partecipato al programma, Ilaria aveva solo 18 anni ed  era una studentessa si Liceo Linguistico della provincia di Milano. Nonostante la giovane età, però, era molto forte e determinata, pronta a mettersi alla prova per raggiungere il suo obiettivo, ovvero quello di trasferirsi a Parigi e poi in Canada, come lei stessa raccontò all’inizio del suo percorso televisivo. Ma che ne è stato di lei dopo il programma? Cosa fa oggi la dolce e talentuosa Ilaria? Ecco cosa c’è da sapere.

Ricordate Ilaria Gerosa di Bake Off? Ecco com’è cambiata la sua vita dopo il programma

Ilaria Gerosa ha partecipato alla terza edizione di Bake Off Italia, classificandosi terza alle spalle del vincitore Gabriele De Benetti e della seconda classificata Patrizia Ave. Dopo il programma la vita di Ilaria sembra essere decisamente cambiata: sapete cosa fa oggi?

Ilaria Gerosa oggi
Ilaria Gerosa oggi: riuscite a riconoscerla? Ecco uno scatto pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram

Il sogno di Ilaria era quello di trasferirsi per un periodo fuori dall’Italia. Non possiamo dire con certezza se lo abbia realizzato, ma di sicuro, spulciando il suo profilo Instagram, si vede che Ilaria ha viaggiato molto in questi anni e che grazie alla partecipazione a Bake Off ha avuto l’opportunità di partecipare a molti eventi importanti legati al mondo della pasticceria. Inoltra ha avviato nel 2019 una nuova attività insieme al fidanzato, aprendo un ‘Cookies ‘n’ Cream’ a Milano, un locale piccolissimo dove acquistare cookies americani con gelato direttamente da una piccola ‘finestra’. Un’idea molto internazionale, dunque, nata magari anche dopo i viaggi di Ilaria degli ultimi anni. La pasticceria, dunque, sembra essere diventata davvero il suo lavoro!

Impostazioni privacy