Ricordate Patrizia Ave di Bake Off ? La sua storia è commovente: ecco cosa fa oggi, resterete senza parole

Ricordate Patrizia Ave di Bake Off? La sua storia è commovente: ecco cosa fa oggi, resterete senza parole, ecco tutti i retroscena. 

Gli appassionati di Bake Off ricorderanno sicuramente la sua simpatia e la sua genuinità, ma soprattutto la sua voglia di riscatto. Stiamo parlando di Patrizia Ave, concorrente della terza edizione dello show culinario dedicato alla pasticceria.

ricordate Patrizia Ave Bake Off
Ricordate PAtrizia Ave di Bake Off? La sua è una commovente storia di riscatto, ecco cosa fa oggi (Fonte foto: Instagram)

Nell’anno in cui partecipò al programma, si classificò seconda alle spalle del vincitore Gabriele De Benetti. Arrivata ad un soffio dal trionfo finale, Patrizia ha comunque lasciato il segno nel cuore del pubblico e dei suoi compagni, ma anche de giudici, soprattutto per la sua storia da brividi. Tutti ricorderete probabilmente che quando si presentò al programma aveva 47 anni ed era casalinga. Prima, però, aveva lavorato una vita come sarta insieme alla mamma e alle sorelle nel laboratorio di famiglia, che era stato chiuso a causa della crisi, lasciandola senza occupazione.

L’amore per la pasticceria, però, l’aveva aiutata a riprendersi da quel momento difficile e a ritrovare fiducia e speranza. La sua voglia di riscatto, dunque, l’ha portata prima a classificarsi seconda nel 2015 e poi a vincere nel 2020 Bake Off All Stars Battle. Ma cos’è cambiato nella vita di Patrizia dopo queste esperienze? Cosa fa oggi? Scopriamolo insieme!

Ricordate Patrizia Ave di Bake Off 3? Ecco com’è cambiata la sua vita oggi, resterete senza parole

Patrizia Ave è stata una delle concorrenti di Bake Off 3, dove è arrivata seconda, e ha vinto poi Bake Off Stars Battle nel 2020. La sua è una storia di riscatto, perché il suo amore per la cucina è stato il motore per riprendersi dopo un momento molto difficile. Quando arrivò a Bake Off, Patrizia preparava dolci solo per la sua famiglia, ma cos’è successo dopo il programma? Beh, la sua vita è decisamente cambiata! Come si vede dal suo profilo Instagram e dal suo blog, Patrizia oggi lavora nel mondo della pasticceria. Negli anni ha presenziato e tavolta è stata madrina di eventi molto importanti, arrivando anche ad entrare nel team di Sonia Peronaci per il suo conseuto Social Brunch.

Ricordate Patrizia Ave
Ricordate PAtrizia Ave di Bake Off? Ecco com’è cambiata la sua vita dopo il programma, incredibile (Fonte foto: Instagram)

Dalle sue foto si può vedere che Patrizia continua a preparare dolci per i suoi familiari e i suoi nipoti, ma ormai la pasticceria per lei non è più solo un hobby o un modo per tirare su il morale, ma è diventato un vero e proprio lavoro che le sta regalando tantissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy