Paolo Patrizi, dopo 4 anni da Bake Off torna a far parlare di sé: stavolta non c’entra la pasticceria, guardate qua

Paolo Patrizi, vi ricordate di lui? Dopo 4 anni dalla partecipazione a Bake Off Italia si prende la sua rivincita: stavolta non c’entra la pasticceria, ma un’altra sua grande passione… guardate un po’ qua!

Paolo Patrizi, nato a Saronno nel 1989, è stato uno dei partecipanti della quinta edizione dell’amatissima trasmissione televisiva Bake Off Italia. Vi ricordate di lui?

Paolo Patrizi
Bake Off Italia. Fonte: Instagram

Benché si sia classificato al quattordicesimo posto, l’ex concorrente è rimasto impresso nella memoria del grande pubblico non solo per le sue abilità in pasticceria, ma anche per un altro suo talento che l’ha senza dubbi portato molto lontano nella vita.

LEGGI ANCHE: Ha avuto il coraggio di ‘sfidare’ Cannavacciuolo: è Nicolò Duchini, semifinalista di MasterChef 9, vi ricordate di lui?

Non c’è, dunque, da stupirsi se a distanza di 4 anni dalla sua partecipazione a Bake Off Italia Paolo, proprio nel corso delle ultime settimane, è tornato a far parlare di sé per un altro importante traguardo raggiunto. Sapete già di cosa stiamo parlando? Ecco un indizio: stavolta non c’entra la pasticceria… guardate un po’ voi con i vostri occhi!

LEGGI ANCHE: Germi e batteri si nascondono anche lì: come igienizzare lo strofinaccio da cucina, il segreto è tutto qui

Paolo Patrizi: la rivincita dopo Bake Off

Paolo Patrizi, oltre ad essere noto per la sua partecipazione alla quinta edizione di Bake Off Italia, è un personaggio televisivo conosciuto agli occhi del grande pubblico anche per un altro suo grande talento. Riuscite ad immaginare di cosa stiamo parlando? Paolo, di fatto, benché si sia diplomato in pasticceria e abbia deciso di iscriversi allo show cooking più dolce della tv piazzandosi però soltanto al quattordicesimo posto, è conosciuto da molti per essere un pluripremiato campione italiano di trial in bicicletta e professionista degli spettacoli acrobatici.

LEGGI ANCHE: La pasta e fagioli è deliziosa ma difficile da digerire: questo trucco della nonna la renderà leggera e strepitosa

Paolo Patrizi
Paolo Patrizi. Fonte: Instagram

A tal proposito, vi ricorderete certamente di averlo già visto anche in altre famosissime trasmissioni. In primis ad Italia’s Got Talent e a Ninja Warrior. Pertanto, non c’è da stupirsi se dopo 4 anni dalla sua partecipazione a Bake Off, Paolo si è finalmente preso, se così si può dire, la propria meritata rivincita. Stavolta però, come avrete capito, non c’entra niente la pasticceria. Il biker è tornato, infatti, ad eccellere nella sua unica e vera disciplina: la bicicletta. Tornato dunque a gareggiare dopo una lunga pausa, Patrizi ha recentemente conquistato il suo settimo titolo italiano di Bike trial. Lo sapevate?

 

Impostazioni privacy