Gli uomini più bravi a letto? Sono quelli che sanno cucinare! Ecco perché non dovresti lasciartelo scappare

Si dice che gli uomini più bravi a letti siano quelli che sanno cucinare: ecco spiegato il perché.. Non fartelo scappare!

Amore e passione sono due ingredienti fondamentali che contano in cucina ed in una relazione. Quando il nostro partner si intende di entrambe le cose.. Beh, possiamo dire di aver fatto bingo perché si dice che gli uomini danno il loro meglio ai fornelli così come sotto le lenzuola. Un uomo che ci stupisce ai fornelli, stuzzica per bene la nostra fantasia. Prendendoci per la gola riesce ad ottenere già mille punti in più. Uno spaghetto aglio, olio e peperoncino preparato da lui ha sicuramente un altro sapore.

uomini che sanno cucinare
Gli uomini che sanno cucinare sono gli amanti ideali a letto.. Ecco il perché! (Fonte foto Pixabay)

Si dice infatti che gli uomini che sanno cucinare sono anche i migliori sotto le lenzuola.. Eh beh in questi casi, potremmo dire che c’è tutto da guadagnare. Ci sono almeno 4 buoni motivi per i quali non dovremmo mai farci scappare un uomo che si destreggia bene ai fornelli quanto a letto. Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE >> Nessuno ti ha mai detto che puoi riciclare così i tappi di sughero: che idea geniale

Gli uomini che sanno cucinare sono i migliori a letto, ecco spiegato il perché: e voi lo sapevate?

Due sono i piaceri della vita ai quali ci risulta difficile sottrarci: mangiare e fare l’amore, il piacere che ne deriva è incommensurabile. E quando il nostro partner si impegna a fare entrambe le cose per noi, destreggiandosi bene ai fornelli ed a letto, allora vuol dire che è proprio quello giusto! Si dice che gli uomini che si impegnano ai fornelli hanno talento anche sotto le lenzuola, ma perché?

uomini che sanno cucinare
Ecco perché si dice che gli uomini che sanno cucinare sono anche i migliori a letto, lo avreste mai detto?

LEGGI ANCHE >> Sos insonnia: bevila prima di andare a dormire, riposerai tutta la notte come un bambino

Cibo ed Eros hanno molto in comune, ed a questo proposito vediamo insieme i 4 motivi per i quali non dovremo mai farci scappare un uomo così:

  • Sono molto altruisti: mettono il piacere altrui al primo posto. Si preoccupano che tutto ciò che stanno facendo sia di gradimento per la propria compagna, e non si esimono dal fare meglio per soddisfarla e compiacerla in tutti i modi. A tavola ed a letto si preoccupano che tutto sia per lei di pieno gradimento.
  • Sanno bene come stupire: amano sperimentare. Lavorano di fantasia. Bastano pochi ingredienti per creare qualcosa che possa stupire la propria compagna. Non hanno paura di provare e sperimentare, l’effetto sorpresa è dietro l’angolo. E questo anche sotto le lenzuola è un passepartout per il piacere! Perché si sa, la fantasia in camera da letto non deve mai mancare, è così che il fuoco non si spegne! (meglio spegnere quello dei fornelli però)
  • Con pazienza dedicano cura ad ogni dettaglio: dalla preparazione all’impiattamento si dedicano alla piena cura del piatto per stupire chi hanno di fronte. Non amano il ‘mordi e fuggi’, sono più per le cose fatte con calma.. E di fatti sono le migliori per un connubio di sapori e sensazioni celestiali.
  • Sono versatili e multitasking: si destreggiano bene ai fornelli tra più preparazioni, e questo garantisce che siano capaci di fare più cose contemporaneamente.. Una qualità che si apprezza anche lontano dai fornelli!

Beh un compagno così è davvero l’ideale.. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy