È arrivata in finale a MasterChef 10, ma guardate com’è diventata oggi Irene Volpi: il suo nuovo look vi lascerà senza parole

È arrivata in finale a MasterChef 10, ma guardate un po’ com’è diventata oggi Irene Volpi: il suo nuovo look vi lascerà senza parole.

Come certamente ricorderete, a conquistare il podio di MasterChef 10 sono stati il vincitore del programma Francesco Aquila, Antonio Colasanto e Irene Volpi. Unica donna giunta in finale, Irene è di fatto riuscita a spiccare per le sue doti culinarie e per la sua grande sensibilità ai fornelli.

Irene Volpi
Irene Volpi. Fonte: Instagram

A seguito di un rapporto talvolta difficile con il cibo, la giovane romana ha di fatto trovato nella cucina una via di fuga da tutti i suoi problemi ed oggi è riuscita ad affermarsi come chef professionista. Ma guardate com’è diventata oggi l’ex concorrente: il suo nuovo look vi lascerà senza parole!

LEGGI ANCHE: Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso

Chi è e cosa fa oggi Irene Volpi

Finalista della decima edizione di MasterChef Italia, Irene Volpi, classe 1998, è una giovane romana entrata ben presto nel cuore di tutti i telespettatori a casa non soltanto per la sua bravura ai fornelli, ma anche per la sua sensibilità e la sua grande simpatia. Dopo la partecipazione al celebre programma Sky, Irene ha avuto l’occasione di collaborare con diversi chef di rilievo e di sostenere l’organizzazione animalista Animal Equality, dando vita ad un ricettario praticamente tutto vegetariano. Ad ogni modo, l’ex concorrente di MasterChef si è distinta soprattutto come food influencer, tanto che oggi è arrivata a vantare su Instagram la bellezza di 151 mila follower. In più, oltre ad essere molto attiva sui social network, Irene ha anche aperto un suo sito di ricette, perlopiù vegetariane e di dolci. Ma guardate com’è diventata oggi. Impossibile non rimanere incantati dal suo nuovo look!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, compleanno speciale: la meravigliosa sorpresa della figlia Maelle, impossibile trattenere l’emozione

Il suo nuovo look

Si è presentata a MasterChef con un’infondibile marchio di fabbrica: i suoi stravaganti capelli color arcobaleno. Ed è proprio così che la finalista della decima edizione del programma Irene Volpi è di fatto rimasta impressa nella mente del grande pubblico che l’ha subito amata fin dall’esordio in tv. Ma guardatela oggi! Dando un’occhiata al suo profilo Instagram è possibile vedere che attualmente l’ex concorrente ha cambiato look.

Irene Volpi
Irene Volpi oggi. Fonte: Instagram

Di fatto, sembra proprio che Irene non abbia rinunciato al colore, ma adesso la sua chioma non è più multicolor, ma di un bel rosso fuoco. Guardate con i vostri stessi occhi: cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy