Antonino Cannavacciuolo, sapete qual è il suo motto in cucina? Il lato dello chef che nessuno conosce

Antonino Cannavacciuolo, sapete qual è il suo motto in cucina? Il lato dello chef che nessuno conosce. Resterete senza parole.

Dopo una lunga attesa questa sera, giovedì 16 dicembre 2021, avrà inizio l’undicesima edizione dello show cooking più amato di tutti i tempi, MasterChef. I giudici sono ormai pronti e finalmente ricomincerà la ricerca del nuovo miglior cuoco amatoriale d’Italia.

Antonio Cannavacciuolo motto
I giudici di MasterChef 11. Fonte: Instagram

Ad attendere ai blocchi di partenza i fan della trasmissione il consolidato trio composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ma siete proprio sicuri di sapere tutto sui giudici della trasmissione? In particolare, conoscete il motto in cucina dello chef Cannavacciuolo? Forse non tutti lo sanno, ma ciò rivela un lato della sua personalità che in pochi conoscono… Resterete senza parole!

L’undicesima stagione di MasterChef e il nuovo libro

Come abbiamo anticipato lo chef Antonino Cannavacciuolo, proprio come i suoi colleghi, è di fatto pronto a tornare sul piccolo schermo con l’undicesima edizione di MasterChef Italia. Ma non finisce qua, perché soltanto poche settimane fa lo chef è inoltre approdato in libreria con il suo nuovo libro La cucina di famiglia. 40 ricette spiegate come a casa, pubblicato da Einaudi. Nonostante, quindi, negli ultimi anni Cannavacciuolo si sia mostrato ai propri fan in tutte le sue sfaccettature, ancora oggi c’è un lato di lui che in pochi conoscono. A rivelarlo è stato lui stesso insieme ai suoi colleghi di MasterChef in un video di presentazione della nuova stagione del programma. Sentite voi stessi qual è il suo motto in cucina: resterete davvero sorpresi!

LEGGI ANCHE: Sono fantastici questi cestini fatti col pancarrè: puoi servirli anche come antipasto a Natale

Antonino Cannavacciuolo: sapete qual è il suo motto in cucina?

In uno dei video di presentazione della nuova edizione di MasterChef Italia pubblicato online negli ultimi giorni, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha rivelato il proprio motto in cucina, mostrando un lato ‘inedito’ di sé.

LEGGI ANCHE: I racconti della nonna: zeppulelle, pettole o crispelle, cosa sono e come si preparano le famose zeppole di pasta cresciuta

Antonino Cannavacciuolo motto
Antonino Cannavacciuolo. Screenshot video Youtube

“Io comunque voglio sapere anche se hanno un mantra nella vita, un motto, qualcosa…” ha detto Bruno Barbieri parlando con i suoi colleghi a proposito di quelli che saranno i concorrenti della nuova stagione del programma. “Il mio è: l’amore passa, la fame no!” ha risposto Cannavacciuolo. “Come sei romantico Antonino!” ha quindi sottolineato Barbieri, mettendo in luce ironicamente un aspetto poco conosciuto del carattere dello chef partenopeo. Insomma, l’atmosfera comincia già a scaldarsi e noi non vediamo l’ora di rivedere in tv il famoso trio di giudici per divertirci insieme a loro.

 

Impostazioni privacy