Avete mai visto il papà di Elisa Isoardi? Non tutti conoscono questo retroscena sul loro rapporto

Avete mai visto il papà di Elisa Isoardi? Non tutti conoscono questo retroscena sul loro rapporto, ecco cosa c’è da sapere. 

Se siete amanti della cucina e vi piace guardare anche i programmi tv che parlano di questa meravigliosa arte, sicuramente conoscerete anche la bellissima Elisa Isoardi, una delle regine della cucina in tv. Negli ultimi anni, infatti, l’abbiamo vista al timone de La Prova del Cuoco con grande successo, e anche sui social Elisa mostra la sua passione per la cucina, che sembra andare dunque aldilà dei programmi che ha condotto.

Elisa ISoardi papà
Elisa Isoardi e Claudio Lippi al tempo de La Prova del Cuoco: vi piacevano insieme?

Su Instagram, dove conta ben 600mila followers e oltre, la conduttrice posta spesso, infatti, foto e video di quello che mangia o anche di quello che cucina, dimostrando dunque che stare ai fornelli per lei è un vero piacere. Non solo però, perché Elisa pubblica spesso anche immagini che riguardano la sua vita personale e il suo quotidiano, mostrando anche momenti con la sua famiglia. Qualche settimana fa, ad esempio, ha postato una splendida foto con suo padre. Lo avete mai visto? Non tutti conoscono questo retroscena sul suo rapporto con la figlia.

Avete mai visto il papà di Elisa Isoardi? La somiglianza è incredibile, ecco il retroscena che non tutti conoscono

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro in tv a quelli più personali che mostrano la sua vita quotidiana e tutto quello che le piace, compresa la cucina! Ultimamente, ad esempio, Elisa ha ricevuto un boom di like e commenti per un foto in cui si trova insieme a suo padre. Voi lo avete mai visto? Diciamo che la somiglianza tra i due è palese, soprattutto nello sguardo. Giudicate voi stessi!

Elisa Isoardi papà
Avete mai visto il papà di Elisa Isoardi? Ecco lo scatto pubblicato dalla conduttrice su Instagram

Dallo scatto e dalla didascalia della conduttrice, si evince chiaramente il forte legame che c’è tra Elisa e suo padre. Del resto la conduttrice non ha mai fatto mistero di essere molto attaccata alla sua famiglia, anche se non tutti sanno che i suoi genitori si sono separati quando lei aveva appena 3 anni e lei ha vissuto l’infanzia in casa con sua mamma. Nonostante questo, però, oggi la conduttrice sembra legatissima anche a suo padre, come dimostra questo meraviglioso scatto.

Impostazioni privacy