Sapete cosa aggiunge Elisa Isoardi negli spaghetti aglio e olio? Il ‘tocco’ vi conquisterà

Sapete cosa aggiunge Elisa Isoardi negli spaghetti aglio e olio? Ecco la foto da acquolina in bocca che ha pubblicato, il ‘tocco’ vi conquisterà. 

Elisa Isoardi è una conduttrice amatissima dal pubblico e per alcune stagioni l’abbiamo vista al timone de La Prova del Cuoco, che l’ha resa in poco tempo una delle regine della cucina in tv.

Elisa Isoardi spaghetti
Elisa Isoardi e Claudio Lippi a La Prova del Cuoco: vi piacevano come coppia? (Fonte foto: Instagram)

Sempre sorridente, solare e vulcanica, Elisa negli ultimi anni ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e a Ballando con le Stelle, facendosi conoscere anche dal punto di vista umano e personale. Quello che però ha mostrato, in particolare negli anni a La Prova del Cuoco, è una grande passione per la cucina, che si evince anche spulciando il suo profilo Instagram, dove possiamo trovare diverse foto e video dei piatti che crea ogni giorno. A quanto pare, dunque, la cucina piace davvero tanto alla conduttrice, che poco fa ha mostrato nelle stories anche la sua personale versione degli spaghetti aglio e olio, un grande classico della nostra cucina, che lei però ha impreziosito con un vero ‘tocco da chef’. Sapete cosa ha aggiunto? Guardando l’immagine vi verrà l’acquolina in bocca!

Sapete cosa aggiunge Elisa Isoardi negli spaghetti aglio e olio? Solo a vedere l’immagine vi verrà l’acquolina in bocca

Se vi piace Elisa Isoardi e soprattutto vi piace seguirla sui social per vedere cosa fa e cosa cucina ogni giorno, di certo rimarrete conquistati dalle sue ultime storie Instagram, nelle quali ha mostrato la sua personale versione di un grande classico della nostra cucina, gli spaghetti aglio e olio. Sapete cosa ci ha aggiunto la conduttrice per renderli più gustosi?

Elisa Ispard spaghetti
Ecco gli spaghetti aglio e olio di Elisa Isoardi: avete visto cosa ci ha aggiunto per renderli più gustosi?

Ebbene sì, come si vede dall’immagine che ha pubblicato su Instagram, Elisa ha preparato degli spaghetti aglio e olio con un ‘tocco’ davvero speciale, ovvero una spolverata di pangrattato. Questo semplice ingrediente, che è anche molto economico, sta davvero benissimo su questo piatto ed è in grado di renderlo un vero capolavoro. Lo avete mai provato? Ne rimarrete conquistati!

Impostazioni privacy