Masterchef 11 | Antonino Cannavacciuolo: “Mi sto sentendo male”, cos’è successo

Masterchef 11, chef Cannavacciuolo: “Mi sto sentendo male”. E’ successo ieri in prima serata, ecco cosa è accaduto precisamente.

La nuovissima stagione di Masterchef 11 ci sta già dando una grandissima soddisfazione. Ad oggi sono cinque le puntate andate in onda e come ogni edizione, anche quest’ultima è ricca di forti emozioni. Gli aspiranti chef si sottopongono al giudizio dei tre temutissimi giudici, Antonino Cannvacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Mettono alla prova le loro abilità culinarie affrontando sfide di livello avanzato. I 3 giudici sono spesso autori di diversi e soprattutto simpatici siparietti che suscitano la risata e la simpatia del pubblico che non intende perdere una sola puntata dell’amatissimo talent culinario.

masterchef cannavacciuolo
Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo nell’ultima puntata di Masterchef (Fonte foto Instagram)

Nell’ultima puntata andata in onda ieri, Giovedì 13 Gennaio, chi ha seguito attentamente la nuova puntata sicuramente non si è perso questa scena. “Mi sto sentendo male“: sono state queste le parole pronunciate dallo chef Antonino Cannavacciolo. Scopriamo insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Benedetta Rossi: “Se ci penso ho un po’ paura”, dovrà affrontare un intervento

Masterchef 11: “Mi sto sentendo male”. Antonino Cannavacciuolo reagisce così

Durante l‘Invention Test, gli aspiranti chef si sono rimboccati le maniche e messi alla prova nella sfida prevista: realizzare un piatto che fosse ispirato dai ricordi di infanzia dello chef Cannavacciuolo. Il piatto in questione era l’uovo pochè, ovvero l’uovo in camicia servito con polpettine e sugo al ragù e crema e cialda di parmigiano. Al momento della prova assaggio, la concorrente Lia raggiunge così il tavolo dei giudici e spiega che in famiglia si usa preparare la salsa di pomodoro fatta in casa e per questo quando lavora con salse ‘industriali’ cerca di spegnerne l’acidità in qualche modo, magari a detta sua.. Aggiungendo un po’ di zucchero. Chef Cannavacciuolo resta sconcertato da quanto ha udito, ed esordisce “Mi sto sentendo male“. Lo zucchero nella salsa è un sacrilegio e lo conferma anche chef Barbieri: “Lo zucchero nel pomodoro è come satana”

LEGGI ANCHE >> Chef Cannavacciuolo, lo scatto è imperdibile: come non lo avete mai visto

masterchef cannavacciuolo
Momento esilarante a Masterchef 11, la reazione di Chef Cannavacciuolo: mai mettere lo zucchero nel ragù! (fonte foto Sky Uno)

Le origini del nostro chef non mentono, e quando si parla di ragù in presenza di Antonino Cannavacciuolo bisogna prestare molta attenzione perché rischiamo di fargli prendere un colpo!

Impostazioni privacy