Chef Cannavacciuolo, lo scatto è imperdibile: come non lo avete mai visto

Chef Cannavacciuolo: in questo scatto del passato probabilmente fareste fatica a riconoscerlo, guardate un po’ qui, imperdibile!

Da poche settimane è ritornato sui nostri schermi alla conduzione, insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, della nuovissima stagione di Masterchef Italia. Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più amati nel panorama culinario italinao. Sui socialè seguitissimo. Ed è proprio lì che l’amato chef non solo condivide scatti in cui lo vediamo immerso nel suo mondo di fatto di sapori e profumi. La sua galleria social lo ritrae infatti anche insieme ai suoi più cari affetti. Sua moglie Cinzia ed i loro amati bambini, suo papà Andrea e mamma Anna.

cannavacciuolo scatto imperdibile
Antonino Cannavacciuolo: lo riconoscete? Lo scatto è imperdibile, date un’occhiata! (Fonte foto Instagram)

Sono ormai passati diversi anni da quando Antonino Cannavacciuolo ha messo per la prima volta piede nella sua prima cucina, e sono trascorsi altrettanti anni da questo scatto in cui faremmo davvero fatica a riconoscerlo se non sapessimo di chi si tratta. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> Benedetta Rossi, viaggio indietro nel tempo: spunta lo scatto di 25 anni fa, riuscite a riconoscerla?

Chef Cannavacciuolo: l’imperdibile scatto del passato

Non solo nel panorama culinario, anche nel mondo dello spettacolo Antonino Cannavacciuolo è uno dei nomi e dei volti più noti ed apprezzati. Alla conduzione dei diversi programmi di cucina si è fatto conoscere. Con la sua simpatia oltre che con il suo talento, ha conquistato una enorme fetta di pubblico che ormai non perde occasione per seguirlo sui social ed in tv. A proposito di social.. Nella galleria Instagram del nostro amato chef, spunta uno scatto del passato in cui Antonino Cannavacciuolo è molto diverso da come lo conosciamo oggi. Date un po’ un’occhiata.

LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi, incredibile si è mostrata così: lo scatto senza trucco conquista tutti

cannavacciuolo scatto imperdibile
Chef Antonino Cannavacciuolo insieme alla sua mamma (Fonte foto Instagram)

Ebbene, in questa foto l’amatissimo chef era solo un bambino. Come vedete era in compagnia di mamma Anna, una delle donne della sua vita. Antonino è molto legato alla sua terra, alle sue origini e soprattutto alla sua famiglia. Questo scatto di fatti suggella un legame madre-figlio davvero indissolubile. Ad oggi sono trascorsi davvero molti anni da allora e quel bambino divenuto oggi un amatissimo chef ne ha fatta di strada. E voi, lo avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy