Ilary Blasi in giro per Firenze: la tappa in trattoria fa venire l’acquolina in bocca, immagini imperdibili

Ilary Blasi in giro per Firenze: la tappa in trattoria fa venire l’acquolina in bocca, immagini imperdibili. Guardate un po’ qua!

Ilary Blasi è certamente una delle conduttrici televisive più amate e seguite sui social. Una professionista di successo che ama mostrarsi di fronte ai fan non soltanto durante i momenti lavorativi, ma anche nella propria vita privata.

Ilary Blasi trattoria
Ilary Blasi. Fonte: Instagram

Spesso e volentieri, infatti, Ilary si è trovata a condividere direttamente sul suo profilo Instagram foto e storie che la ritraggono insieme al marito Francesco Totti e ai loro tre tre figli nel bel mezzo di gite fuori porta e pranzi in famiglia. Del resto, come lei stessa ci ha sempre mostrato sui social, la cucina a casa Blasi-Totti la fa davvero da padrona. Dal piccione al brodo di pollo, ce n’è davvero per tutti i gusti. A tal proposito nelle ultime ore, la bellissima Ilary Blasi ha postato delle stories in giro per Firenze dove, ovviamente, non poteva di certo mancare anche un bella tappa in trattoria. Guardate un po’ qua: le immagini vi faranno venire l’acquolina in bocca!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, piccolo ‘intruso’ nella notte in giardino: le telecamere riprendono tutto, immagini imperdibili!

Ilary Blasi in giro per Firenze: la tappa in trattoria fa venire l’acquolina in bocca

Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore la meravigliosa conduttrice tv Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie che la ritraggono in giro per Firenze. Come non riconoscere, infatti, il Duomo di Santa Maria del Fiore ed il Ponte Vecchio? Praticamente impossibile!

LEGGI ANCHE: In molti versano l’aceto di mele nel ferro da stiro: sai perché? Resterai senza parole

Ilary Blasi trattoria
Storie Instagram di Ilary Blasi

Ad ogni modo, durante il suo tour Ilary non si è potuta di certo trattenere dal fare una breve tappa anche in una famosa trattoria del capoluogo toscano, dove si è concessa un pasto da far venire davvero l’acquolina in bocca.

LEGGI ANCHE: Quale tipologia di carne scegliere per la perfetta Genovese napoletana

“Questa è una costata da 1 chilo e 200 grammi, una scottona e questo è un filetto che si serve accanto”. Ha spiegato l’oste nella storia Instagram pubblicata dalla conduttrice. “Ma ben cotta?” ha chiesto Ilary sorridendo con ironia. “Assolutamente no!” ha risposto l’uomo rimanendo coerente con la filosofia della trattoria. Come si legge, infatti, sul menu nel locale è severamente “vietato chiedere la bistecca alla fiorentina cotta bene”. Un affronto che non ha potuto fare nemmeno una vip come Ilary Blasi, la quale si è gustata una bella fiorentina al sangue!

Impostazioni privacy