Ricordate Antonio Colasanto, secondo classificato di MasterChef 10? Dopo un anno dalla finale lo ritroviamo così!

Ricordate Antonio Colasanto, secondo classificato di MasterChef 10? Dopo un anno dalla finale lo ritroviamo così! Non riuscirete a crederci.

La nuova edizione di MasterChef, uno degli  show cooking più amati e longevi di sempre, è ormai entrata nel vivo della gara. Finora i concorrenti hanno certamente avuto modo di misurarsi con sfide difficilissime, incontrando alcuni dei maggiori esperti del settore.

Antonio Colasanto Masterchef
Giudici di MasterChef 11. Fonte: Instagram

Del resto, si sa, nel corso degli anni la partecipazione al programma è stata per molti cuochi amatoriali l’occasione per voltare pagina e dare una vera svolta alla propria vita e alla propria carriera professionale. Non c’è, quindi, da stupirsi se tra gli ex concorrenti è possibile trovare oggi degli chef professionisti, food blogger e ristoratori. In particolare, vi ricordate di Antonio Colasanto, secondo classificato di MasterChef 10?Dopo un anno dalla finale lo ritroviamo così! Non riuscirete a credere ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE: Hai 2 mele? Niente torta o frittelle, il dolce più buono lo prepari così: soffice e profumatissimo

Ricordate Antonio Colasanto, secondo classificato di MasterChef 10?

Tra i protagonisti della scorsa stagione di MasterChef non possiamo ovviamente dimenticarci di Antonio Colasanto, giunto in finale con il vincitore del programma Francesco Aquila ed Irene Volpi. All’epoca Antonio era di fatto entrato nella MasterClass come dottorando in Chimica Alimentare. E, dopo essersi classificato al secondo posto, ha deciso di proseguire con gli studi con l’intenzione di aprire in futuro una sua pescheria-bistrot, prima a Novara e poi magari a Torino e a Milano. Ma cosa è successo realmente a distanza di un anno dalla finale di MasterChef 10? Scopriamolo subito.

Dopo un anno dalla finale lo ritroviamo così!

Al di là dei sogni espressi appena dopo la fine della decima edizione del programma, cosa fa oggi Antonio Colasanto? Dando un’occhiata al suo profilo Instagram è possibile notare che il giovane chef si è sicuramente fatto conoscere anche sui social con un seguito di più di 78 mila followers. Inoltre Antonio, stando a quanto si vede, ha avuto naturalmente modo di continuare ad occuparsi di cucina, vantando anche alcune collaborazioni con i suoi ex compagni di avventura e non solo.

LEGGI ANCHE: Non solo chiacchiere e migliaccio, hai mai provato la Schiacciata Fiorentina? A Carnevale non può mancare

Antonio Colasanto
Storia Instagram di Antonio Colasanto

Ciò che, però, farà davvero felici i fan è che ad un anno dalla finale, Antonio lo ritroviamo così, nei panni di ospite a MasterChef 11, nella puntata di giovedì 17 febbraio 2022. Con lui ci saranno anche Francesco Aquila e Irene Volpi. Una splendida sorpresa, non è vero?

Impostazioni privacy