Cannavacciuolo non trattiene la commozione: momento di forte emozione durante la finale di Masterchef

Cannavacciuolo non trattiene la commozione: momento di forte emozione durante la finale di Masterchef, avete visto cos’è successo?

La finale di Masterchef 11, così come è successo in molte delle puntate di questa edizione, è stata ricca di emozioni e colpi di scena, ma soprattutto non sono mancate le lacrime. Più volte, nel corso di questa undicesima stagione, i concorrenti si sono commossi fino alle lacrime per i propri successi o anche per i propri errori e per le difficoltà. Molte uscite, inoltre, sono state accompagnate da lacrime e commozione. A volte anche i giudici si sono emozionati, mostrando tutta la loro empatia per le storie e le situazioni dei concorrenti.

Cannavacciuolo commozione
Momento di forte commozione per Antonino Cannavacciuolo durante la finale: avete visto cos’è successo? (Credits: Instagram)

Un momento di forte emozione è arrivato anche durante la finale e ha visto come protagonista il ‘gigante buono’ Antonino Cannavacciuolo. Avete visto anche voi cos’è successo? Scopriamo insieme cosa ha fatto commuovere l’amatissimo chef fino quasi alle lacrime.

Masterchef 11, Cannavacciuolo non trattiene la commozione: ecco cos’è successo durante la finale

La finale di Masterchef 11 è andata in onda giovedì 3 marzo e ha visto il trionfo di Tracy, che si giocava il titolo con Carmine e Christian, dopo l’uscita di Lia in semifinale. I tre finalisti hanno presentato il loro menù ai tre giudici, cucinando davanti a tutti gli ex concorrenti e ai loro familiari, arrivati a dar loro sostegno in questo momento fondamentale del percorso. Alla fine, è stata Tracy a conquistare il palato degli chef, ma prima di cominciare la ‘finalissima’ a 3, Christian ha vissuto un momento di forte emozione insieme a chef Cannavacciuolo, il quale si è altrettanto commosso, arrivando quasi alle lacrime.

commozione Cannavacciuolo
Masterchef 11, ecco l’abbraccio tra Christian e chef Cannavacciuolo: vi è piaciuto questo momento?

Subito dopo l’eliminazione di Lia, Christian è stato eletto terzo finalista e ha potuto raggiungere Tracy e Carmine che erano già in balconata. A consegnargli la casacca, però, è stato Cannavacciuolo, che ha chiesto di fare questo gesto per dire qualche parola a Christian e fargli i suoi personali complimenti: “Io ho visto in te una persona che non solo ha superato i suoi limiti, ma che è stata un grande esempio per tutti noi”, ha esordito Cannavacciuolo, “Perché un ragazzo che cresce in questo modo, è un ragazzo destinato a diventare un grande cuoco wagliò!”, ha aggiunto poi lo chef con gli occhi visibilmente lucidi e la voce rotta dall’emozione. Avete apprezzato questo momento?

Impostazioni privacy