Minuti contati e poca voglia di mettersi ai fornelli? Questo primo piatto ‘povero’ ti farà cambiare idea: te ne innamorerai! Senti che bontà porti in tavola
Ad un buon piatto di pasta non si può mai dire di no ed abbiamo infatti la fortuna di poterla preparare in modi tutti diversi per portare in tavola piatti davvero deliziosi. Dopo una mattinata o magari una giornata faticosa e stressante, accomodarci a tavola e rifocillarci con un primo piatto dalla bontà unica è quello che desideriamo! Ad esempio, hai mai preparato gli ‘Spaghetti alla Bersagliera’?
‘Povero ma gustoso’, è il motto di questo primo piatto che ti presento oggi. Pochi ingredienti per preparare in pochi minuti un pranzetto con i fiocchi pronto a farti leccare i baffi! Se hai i minuti contati o proprio non ti va di startene ai fornelli per ore ed ore, allora con questa ricetta hai l’alternativa giusta! Conosci gli ‘Spaghetti del brigadiere’? Una ricetta che prepari con soli 3 semplicissimi ingredienti. Scopriamo subito di più, la ricetta è assolutamente semplicissima!!
Con questo primo piatto ti innamori. Pochi ingredienti, pochi minuti e tanto gusto. Che aspettiamo a preparare gli spaghetti del brigadiere? Eccoti la ricetta completa:
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…