Come dare più sapore e rendere più buono il ‘solito’ petto di pollo? Eccoti un suggerimento che lo renderà davvero strepitoso: ti innamorerai
Povero di calorie, leggero e piace a tutti (o quasi). Il petto di pollo è uno degli alimenti più consumati nella nostra alimentazione. E’ un ingrediente molto versatile che possiamo utilizzare per preparare secondi piatti davvero deliziosi.
Per delle succose scaloppine o per realizzare dei gustosissimi involtini ripieni, è insomma un ingrediente perfetto per una moltitudine di ricette. Se però vogliamo provare un metodo di preparazione diverso e dare al nostro petto di pollo più sapore e renderlo ancora più gustoso, allora è questo il suggerimento che fa al caso nostro. Ecco come cucinare il petto di pollo per renderlo una vera delizia per il palato, così buono che te ne innamorerai!
In questa versione il petto di pollo sarà ancora più saporito. Facile da preparare e così delizioso che sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla tentazione e cedere ad una gustosissimo bis.. Per dare più sapore al tuo petto di pollo, devi cucinarlo così! Hai mai mangiato il pollo alla pizzaiola? Una vera squisitezza che possiamo preparare in modo semplice e veloce. E’ l’idea perfetta per una cena rapida e gustosa. Vediamo subito la ricetta completa:
Non solo un profumino unico, ma un sapore davvero eccezionale! Il petto di pollo alla pizzaiola è una vera bontà per il palato. Prepararlo è molto semplice.
Ecco così pronto il nostro piatto!
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…