Benedetta Parodi al mare senza trucco e filtri: com’è la conduttrice al naturale

Benedetta Parodi al mare senza trucco e filtri: ecco com’è la conduttrice di Bake Off Italia al naturale. Guardate con i vostri occhi!

Siamo ormai abituati a vederla sempre in ordine e perfettamente vestita, ma avete mai visto la bellissima e amatissima conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi al mare senza trucco e senza filtri?

Benedetta Parodi al mare
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

A tal proposito, qualche tempo fa la food blogger ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero imperdibile in cui si è mostrata completamente al naturale. L’avete già vista? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: resterete di sicuro senza parole!

Benedetta Parodi al mare

Come ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram, la conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi qualche settimana fa si è concessa una breve vacanza al mare in compagnia delle sue due figlie Matilde ed Eleonora. Un paio di giorni di pausa sulla riviera ligure trascorsi solo tra donne all’insegna del relax e del divertimento. In particolare, per l’occasione, la Parodi e le sue figlie hanno soggiornato al Grand Hotel Alassio Beach & SPA Resort di Alassio, in provincia di Savona. Una location storica davvero da sogno dallo stile neoclassico e dall’atmosfera a dir poco magica, direttamente affacciata sul mare secondo il modello dei prestigiosi hotel francesi della Costa Azzurra. Ma guardatela in questo imperdibile scatto senza trucco né filtri: che cosa ne pensate, non è bellissima?

La foto senza trucco né filtri

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, qualche settimana fa l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Parodi si è concessa qualche giorno di pausa dalle riprese della nuova edizione di Bake Off Italia con una breve vacanza al mare sulla riviera ligure. Nel corso del suo soggiorno al Grand Hotel di Alassio, la food blogger ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram, tra cui uno scatto inedito in cui si è mostrata al mare senza trucco né filtri. L’avete già vista?

Benedetta Parodi al mare
Benedetta Parodi al mare. Credits: Instagram

Il fisico perfetto e super allenato fasciato in un bikini di colore nero, i cappelli sciolti sulle spalle ed il suo immancabile sorriso disteso in un’espressione di puro relax. Sullo sfondo soltanto il mare, la spiaggia ed un paio di canoe. Ciò che, però, non è di certo passato inosservato allo sguardo attento dei fan è stata la sorprendente bellezza al naturale della conduttrice che, sebbene nell’immagine sia senza filtri né trucco, è apparsa ancora più bella e radiosa del solito. “Si vede che sono contenta?” ha scritto a commento della propria foto. I follower dal canto loro non sono riusciti a trattenersi ed hanno subito rivolto alla loro beniamina una vera e propria pioggia di complimenti. E voi, che cosa ne pensate? Semplicemente stupenda!

Impostazioni privacy