Benedetta Parodi, “Oggi ce la spassiamo”: guardate cosa ha combinato, l’imperdibile siparietto di famiglia

Benedetta Parodi, pranzo tra donne: “Oggi ce la spassiamo”, guardate un po’ che cosa ha combinato, l’imperdibile siparietto di famiglia.

Come spesso accade sul suo profilo Instagram, la conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi anche stavolta ha voluto condividere con i fan non soltanto ricette e consigli di cucina, ma anche un divertente momento di vita privata.

Benedetta Parodi siparietto
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Come infatti ha raccontato nelle sue ultime stories, la Parodi nella giornata di ieri è stata ad Alessandria per mangiare fuori insieme a mamma Laura e alla sorella Cristina. Un pranzo, quindi, tra donne all’insegna del relax e del buon cibo. “Oggi ce la spassiamo” ha esordito sui social la conduttrice di Bake Off Italia. Ma guardate un po’ che cosa ha combinato: siparietto imperdibile.

Benedetta Parodi: guardate cosa ha combinato, l’imperdibile siparietto

Mentre manca sempre meno alla messa in onda in tv della nuova stagione di Bake Off Italia, la padrona di casa Benedetta Parodi non tralascia mai di concedersi qualche momento di divertimento e di relax insieme alla propria famiglia. A tal proposito, nelle sue ultime storie Instagram, la conduttrice ha mostrato delle immagini davvero imperdibili che la ritraggono nel bel mezzo del pranzo della domenica insieme a mamma Laura e la sorella Cristina. “Oggi ce la spassiamo noi donne”. Ha detto la food blogger. Ma guardate un po’ che cosa hanno combinato. Non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Pranzo della domenica tra donne

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Parodi ha pubblicato una serie di storie su Instagram che la mostrano in compagnia della madre e della sorella nel bel mezzo di un pranzo della domenica rigorosamente tra donne. Ma guardate che cosa è successo: le immagini sono imperdibili!

Benedetta Parodi siparietto
Storie di Benedetta Parodi. Credits: Instagram

“Buongiorno a tutti, sono venuta ad Alessandria per trovare la mia mamma e siamo a pranzo con lei e Cristina” ha esordito la conduttrice tv sui social. “Ci sono tipo 150 gradi c’è un pochettino di corrente, abbiamo ordinato una bottiglia di vinello e ce la spassiamo noi donne” ha rivelato tutta sorridente. Insomma, possiamo dire che neanche la nostra beniamina sappia rinunciare ad un bel bicchiere di vino in buona compagnia. Ma non finisce qua, perché per rendere il pranzo davvero speciale madre e figlie hanno ordinato un delizioso fritto misto ed un invitante spaghetto allo scoglio. Che cosa c’è quindi di meglio che trascorrere la domenica fra buon vino, buon cibo e le persone che amiamo? Assolutamente niente!

Impostazioni privacy