La dieta di Antonella Fiordelisi: cosa è vietato mangiare per stare in forma

La dieta di Antonella Fiordelisi: cosa è vietato mangiare per stare in forma, ecco alcuni consigli della nota influencer e modella.

Il grande pubblico ha conosciuto Antonella Fiordelisi nel 2017, quando ha partecipato a Temptation Island nelle vesti di ‘tentatrice’ di Nicola Panico, all’epoca fidanzato con l’influencer ed ex tronista Sara Affi Fella. Da qui è cominciata la carriera di Antonella, che negli anni si è imposta sul web diventando una vera e propria influencer e modella.

Antonella Fiordelisi dieta
Antonella Fiordelisi (Credits: Instagram)

Salernitana di origine e anche ex schermitrice a livello agonistico, Antonella Fiordelisi in questi anni ha fatto spesso parlare di sé per i suoi presunti flirt con Gonzalo Higuain e Flavio Briatore, che in questi giorni ha avuto un problema in uno dei suoi ristoranti, ma soprattutto per la storia d’amore con Francesco Chiofalo, anche lui ex protagonista di Temptation Island. Oggi i due non stanno più insieme, ma Antonella continua ad avere un enorme successo e un grandissimo seguito sui social, dove conta oltre 1 milione di followers. Ogni giorno la splendida modella pubblica scatti e video imperdibili, nei quali mostra momenti di lavoro ma anche tanti momenti di vita quotidiana, proprio come fanno tanti altri personaggi, ad esempio Benedetta Parodi. Insomma, Antonella è sempre super attiva sui social e se c’è una cosa che balza subito agli occhi guardandola, è sicuramente il suo fisico mozzafiato. Ma come fa a mantenersi così bene in forma? Ecco cosa ha svelato ai fan, il ‘segreto’ è tutto qui!

La dieta di Antonella Fiordelisi: ecco i segreti per mantenersi in forma, questo non lo mangia mai!

Antonella Fiordelisi è una giovane modella e influencer super seguita sui social. Su Instagram, infatti, conta oltre 1 milione di followers, che ogni giorno guardano i suoi video e le sue foto per rimanere informati su tutto quello che la riguarda. Nota anche per le sue passate storie d’amore, oggi Antonella sembra essere single, almeno a giudicare da quello che posta sui social, e si sta concentrando sulla sua carriera e la sua crescita personale. Di lei sappiamo che è una grande sportiva, anche perché ha praticato scherma a livello agonistico per diverso tempo, e che lavora come influencer e modella, ma gestisce anche un bed and breakfast a Salerno, che è la sua città di origine. Ma come fa a mantenersi sempre così bene in forma e ad avere quel fisico mozzafiato?

Antonella Fiordelisi dieta
Antonella Fiordelisi fisico (Credits: Instagram)

E’ stata lei stessa a svelarlo durante un momento di ‘domande e risposte’ su Instagram con i suoi followers. Mentre dialogava con loro, Antonella ha rivelato che il suo segreto per stare in forma è quello di rinunciare completamente ai dolci. La Fiordelisi cerca di non esagerare con gli zuccheri e per questo non mangia mai dolci. Ovviamente, poi, si allena in maniera continua e costante e cerca sicuramente di mangiare in maniera sana ed equilibrata, con porzioni non eccessive. Tanti piccoli accorgimenti, insomma, che a quanto pare le permettono di stare sempre al top. Vi piace il suo fisico?

Consiglio extra: l’argomento dieta vi interessa in modo particolare? Non perderti quella del celebre dottor Nowzaradan che sta davvero spopolando!

Impostazioni privacy